Alessandra Celentano, altro che single: il suo cuore finalmente è stato ‘rubato’ (Maria De Filippi è sua complice)

Alessandra Celentano, altro che sola e single: finalmente ammette chi le ha rubato il cuore. Ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha cambiato il mondo della danza con la sua grandissima professionalità è proprio lei, Alessandra Celentano. In molti la conoscono per essere una delle coach più severe del talent più amato dagli italiani, Amici, visto i suoi giudizi molte volte anche sul fisico delle ballerine e dei ballerini. Molte volte, però, la donna ha sempre ammesso di essere single e di non aver mai avuto fortuna con gli uomini anche se, qualcosa a quanto pare è profondamente cambiato: andiamo a scoprire tutto nel nostro articolo.

Alessandra Celentano segreto
Alessandra Celentano segreto venuto fuori solo ora- credit ansa- commpa.it

In molti attribuiscono il suo cognome ad uno dei cantautori e artisti più importanti della musica italiana nel mondo, proprio suo zio Adriano Celentano. Alessandra, infatti, è figlia del fratello di Adriana e sin da piccola è sempre cresciuta nel cuore dell’arte e della musica.

Sin da bambina, infatti, si appassiona al mondo dello spettacolo e comincia a studiare danza classica a soli sei anni. Pian piano, visto l’attitudine, studia in giro per il mondo perfezionandosi, successivamente, all’Opera di stato di Budapest e, in seguito  continua con un corso di perfezionamento a Reggio Emilia, che la vedrà dopo molti anni docente della stessa scuola. 

Il vero successo e la visibilità l’ha raggiunta nel programma Amici condotto da Maria De Filippi. Per anni, e ancora oggi, la donna è definita una delle insegnanti più severe del talent per via dei suoi giudizi sul fisico sia da parte di altri insegnanti che del pubblico. 

Alessandra Celentano, altro che single: ecco cosa nasconde

Durante la puntata di Amici di Domenica 3 Marzo 2024, Alessandra Celentano con al sua verve ironica e non solo, ha divertito il pubblico con una gag insieme alla conduttrice Maria De Filippi, parlando di un presunto fidanzato. Infatti, la conduttrice le avrebbe chiesto se realmente avesse qualcuno al suo fianco e, a differenza delle altre volte, la donna avrebbe risposto prontamente di si. 

Alessandra Celentano segreto
Alessandra Celentano segreto mai rivelato prima- credit ansa- commpa.it

Presa alla sprovvista, la De Filippi avrebbe nuovamente chiesto alla Celentano se fosse vero e la donna avrebbe risposto: “Sì, mi sono fidanzata e ne ho due o tre che mi aspettano fuori”. Poi ha aggiunto: “Non sai quanto sono richiesta, non lo puoi immaginare. Poi te lo presento, non posso non presentartelo”.

Non tutti hanno creduto alla risposta della Celentano, anche se a mantenere questa tesi è stato Rudy Zerbi che avrebbe ricamato il racconto aggiungendo un dettaglio sulla donna:Sì sì, eh, è fidanzata. Ha il Whatsapp che esplode, boom boom, messaggi a raffica”.

In conclusione, Maria De Filippi ha concluso proprio questo discorso facendole un invito: “Il giorno in cui smetterai di fare l’insegnante di danza c’è sempre un posto a Uomini e Donne over, over eh, zona over”.

Impostazioni privacy