Eva Grimaldi, dal dolore alla frecciatina piccante: ecco qual è il segreto della sua eterna giovinezza (non lo immagineresti mai)

Eva Grimaldi, dopo il dolore vissuto ha fatto una confessione piccante che lascia tutti senza fiato: ecco di che si tratta

Una delle attrici che continua a conquistare il mondo dello spettacolo con la sua leggerezza, bellezza disarmante e il suo spirito critico è proprio lei, Eva Grimaldi. Per anni, l’attrice è stata uno dei simboli della bellezza italiana e ha fatto parte di fiction che hanno segnato letteralmente il mondo dello spettacolo, divenendone una vera e propria icona. Dopo anni, finalmente la donna ha voluto rivelare un dettaglio inedito della sua vita: ecco che ve lo sveliamo nel corso del nostro articolo.

Eva Grimaldi confessione piccante
Eva Grimaldi confessione piccante svelata solo ora- credit ansa- commpa.it

Classe 1961, Eva prima di entrare all’interno del mondo dello spettacolo, svolge vari lavori e in particolare quello di benzinaia nella pompa di benzina gestita proprio da suo padre. Pian piano però, si fa conoscere nel mondo dello spettacolo e partecipa a programmi televisivi di spicco soprattutto negli anni Ottanta; tra questi possiamo citarne alcuni come Drive In , dove interpretava la guardarobiera.

Dopo poco abbandona il programma per dedicarsi al cinema e alla fiction. Tra i film di successo ricordiamo Intervista di Federico Fellini, a cui fa seguito Tolgo il Disturbo” di Dino Risi, “L’Angelo con la Pistola” di Damiano Damiani e in film più leggeri come “Rimini Rimini – un anno dopo“, “Abbronzatissimi“, “Abbronzatissimi 2 – un anno dopo. 

Circa la vita sentimentale, Eva Grimaldi ha fatto parlare parecchio di sé per le sue favolose storie d’amore, una in particolare con Gabriel Garko. La verità, però, è venuta fuori solo dopo molti anni: era tutto studiato a tavolino, perché entrambi son sempre stati buoni amici ma hanno avuto gusti diversi. Infatti, oggi Eva è sposata con Imma Battaglia.

Eva Grimaldi, ecco il segreto della bellezza

Nonostante Eva Grimaldi fosse uno dei punti cardine dello spettacolo italiano, la sua vita non è stata tutta rosa e fiori, tanto che, n una intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo ha rivelato di aver sofferto tantissimo per via del problema della setticemia, collegato alla sua operazione al seno.

Eva Grimaldi confessione piccante
Eva Grimaldi confessione piccante – credit ansa- commpa.it

Dopo molti anni, è avvenuta la rinascita e oggi Eva Grimaldi ha ritrovato la serenità e la pace che ha sempre cercato.

Nel corso degli anni, ha voluto svelare qual è il segreto di bellezza che in molti le chiedono: siete pronti per scoprirlo?

La donna ha confessato in una intervista rilasciata a Libero qual è il vero segreto della bellezza: “o quasi 60 anni, sono in forma ed ho un seno prosperoso. Forse è difficile trovare un ruolo per me? E’ importante stare bene, fare l’amore. Forse è questo il segreto della mia eterna giovinezza”.

Impostazioni privacy