Rose Villain derubata in pieno centro: la svolta in meno di 24 ore (tutta colpa di un fan)

Rose Villain, derubata senza pietà in pieno centro: la svolta avviene in meno di 24 ore, ecco cosa è successo

Una delle cantanti che con la sua bellezza disarmante, oltre stregare Gazzelle a Sanremo, ha lasciato senza parole milioni di spettatori è proprio lei, la splendida Rose Villain. Abbiamo imparato a conoscerla, per l’appunto, al Festival di Sanremo dove è stata scelta dal direttore artistico Amadeus con il brano Click Boom, che sta scalando le classifiche nazionali. Purtroppo la cantante è stata vittima di un episodio orribile: ecco cosa le è successo.

Rose Villain derubata
Rose Villain derubata ecco cosa è successo- credit ansa- commpa.it

Originaria di Milano, la cantante  una rapper molto conosciuta e ha collezionato successi nella sua carriera che hanno stregato moltissimo il pubblico italiano e non solo. Sin da piccola, Rose si interessa all’arte, in particolare al cinema e al canto, tanto che in una intervista rilasciata a Esse Magazine ha confessato: “Passo metà delle mie giornate a fare musica e l’altra a guardare film, serie e a leggere”. 

A soli diciotto anni, dopo aver preso lezioni di canto durante l’adolescenza, si trasferisce in California  a Los Angeles, per continuare gli studi musicali e crea la sa prima band, The Villains, da cui poi prenderà il nome Rose Villain. I primi contratti arrivano nel 2016,  con Machete Empire dopo l’incontro con Slait a cui fanno seguito altri nel 2017 e nel 2018. 

Nel 2020, tornata in Italia partecipa al singolo Chico di Guè Pequeno, che sostanzialmente la convince a scrivere e cantare in italiano. Circa questo brano ha confessato: “Sicuramente ho dovuto trovare il mio modo e la mia voce in italiano, e non è stato facile. Chico è stato il primo esperimento. Conta che quando scrivi in inglese hai un modo di approcciare totalmente diverso anche banalmente il microfono, a livello di placement delle corde vocali. L’impostazione della parola in inglese è molto più arcigna, l’italiano invece è pieno di vocali”. 

Rose Villain derubata in pieno centro: ecco cosa è successo alla cantante

Nelle scorse ore Rose Villain h subito un furto che l’ha terribilmente sconvolta, quello della sua moto a Milano. Non crederete alle vostre orecchie ma per questa storia c’è un lieto fine: dopo l’appello su Instagram, un fan l’ha ritrovata e la cantante lo ha ricompensato così.

Rose Villain derubata
Rose Villain,e cco cosa è successo alla sua moto- credit ansa- commpa.it

Rose Villain, a poche ore dalla tragedia aveva scritto sulle sue Instagram Stories un appello: “Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli (zona Navigli). Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una custom quindi non ce ne sono tante così”.

Dopo neanche 12 ore, ha fatto sapere la cantante, un fan gliel’ha ritrovata: “Mi avete ritrovato la moto. Grazie per i messaggi, per la ricerca, Ivan tu sei stato un drago. Avrai i biglietti di tutti i miei live a vita, oltre che tutto il mio amore”.

Impostazioni privacy