Al Bano, spunta dopo anni la sua vera amante: nessuno la conosceva ma la teneva nascosta

Albano Carrisi, ecco che spunta un segreto che teneva nascosto da anni il cantante: i dettagli e le curiosità

Uno dei cantanti che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è proprio lui, il grande Albano Carrisi. Nel corso della sua imponente carriera, Albano è riuscito a stregare milioni di fan e di spettatori con i suoi brani ma soprattutto con la sua meravigliosa voce. Non tutti lo sanno, ma Albano ha un segreto che ha svelato solo poco tempo fa: andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Albano Carrisi amante
Albano Carrisi svelato un segreto assurdo- credit ansa- commpa.it

Originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi in Puglia, sin da bambino Albano ha sempre maturato la passione per la musica, tanto che a soli diciotto anni decide di lasciare la sua terra natia per trasferirsi a Milano. Proprio li, infatti, comincerà a lavorare presso il ristorante il Dollaro e fa la conoscenza di Pippo Baudo e Pino Massara che gli propongono subito un contratto.

Così comincia l’esordio di Albano Carrisi con il brano Nel sole, che strega milioni di spettatori e di lì a poco diventerà anche un musicarello dall’omonimo titolo. Infatti, l’uomo conoscerà la sua co-protagonista, Romina power, rimanendone folgorato per la sua bellezza. Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominceranno una meravigliosa storia d’amore e un lungo sodalizio artistico.

La coppia ha infatti cantato brani rimasti nell’immaginario collettivo italiano come Felicità, Ci sarà e Nostalgia Canaglia e non solo; purtroppo, la loro storia d’amore termina nel 1998, dopo la scomparsa di Ylenia, primogenita della coppia a New Orleans. Oggi, Albano è legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli.

Albano Carrisi, ecco chi è il suo vero amore

In molti hanno sempre associato al nome di Albano Carrisi, tantissime storie d’amore e donne che hanno fatto parte della sua vita e continuano a farne parte. Nessuno lo avrebbe davvero immaginato, ma oltre la musica, tra le sue passioni più grandi vi è anche questa che in molti definirebbe la sua ‘amante’: curiosi di sapere di cosa e di chi si tratta?

Albano Carrisi amante
ecco la vera amante e passione di albano carrisi- credit Pixabay- commpa.it

La vera amante di Albano Carrisi, come potete notare dall’immagine, non è una donna bensì una meravigliosa macchina del marchio Porche. Il modello è Porche Macan.

Questa ha un prezzo che si aggira intorno agli 88.000 euro ed è definita una delle macchine di assoluta potenza che ricordano proprio il suo carattere forte e determinato.

Impostazioni privacy