Clara, da Mare Fuori al successo c’è anche spazio per l’amore: ecco chi è il misterioso fidanzato

L’attrice e cantante di Mare Fuori Clara ha spazio anche per l’amore: ecco chi è il fortunato che le ha rubato il cuore

Una delle giovani e talentuose ragazze che hanno avuto successo grazie alla famosa serie televisiva, Mare Fuori, in onda su Rai 2 e trasmessa anche su rai Play in anteprima soprattutto per la stagione 4 è lei, la splendida Clara che in Mare Fuori tutti conosciamo essere la famosa Crazy Jay. La musica è sempre stato il suo punto di riferimento e il suo sogno ma ha dimostrato di avere talento anche nella recitazione; oltre questo, entriamo un po’ più a far parte del mondo di Clara: scopriamo chi è il suo fidanzato.

Clara fidanzato
Clara fidanzato ecco chi è- credit ansa- commpa.it

Oltre essere una ragazza talentuosa, Clara ha calcato per la prima volta il palco di Sanremo 2024 con il suo brano che ha ottenuto un grandissimo successo chiamato Diamanti Grezzi che ormai canticchiano tutti dai più piccini ai più grandi. 

Nel corso della sua splendida carriera, Clara ha stregato gli spettatori aggiudicandosi la vittoria di Sanremo giovani e partecipando di diritto alla manifestazione canora del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Nel film Mare Fuori, la ragazza ha avuto enorme successo per la competizione alta che c’è con Cardio Trap, in quanto nella stagione 3 pare che la ragazza avesse avuto successo grazie alla canzone creata dal suo acerrimo “nemico”.

La ragazza, pare avesse dato l’addio al suo personaggio nella serie televisiva Mare Fuori per dedicarsi solo ed esclusivamente al mondo musicale e alla carriera che pian piano si sta creando con tanto sudore e fatica. Detto questo, nella vita di Clara non esiste solo la musica e il successo, c’è spazio anche per l’amore: andiamo a scoprire chi è il suo famoso fidanzato. 

Clara, ecco chi è il misterioso fidanzato: sveliamo i dettagli

La bella Clara, ormai cantante di successo, ha svelato aspetti della sua vita privata che in molti non conoscevano ma che, come spesso accade, i fan sono sempre più curiosi di scoprire: in questo caso si tratta del suo fidanzato biondo e bellissimo chiamato Jacopo Neri. 

Clara fidanzato
Clara fidanzato ecco chi è- credit Instagram @jacoponeri- commpa.it

Nonostante la cantante volesse mantenere un filo di riservatezza, è venuto fuori il suo fidanzato Jacopo. Classe 1999, il giovane pare abbia rubato il cuore della cantante visto le innumerevoli foto pubblicate insieme sui profili social.

La giovane, qualche tempo fa si sarebbe sbilanciata circa alcuni dettagli con questo ragazzo svelando: “o sono una persona che ha avuto alcune storielle anche da giovanissima, tra serie e meno serie. Una mi ha segnato molto. Ora sono innamorata e felicissima, questo ragazzo si chiama Jacopo, l’ho conosciuto proprio mentre stavo sbocciando e mi sentivo felice”.

Impostazioni privacy