Elisabetta Gragoraci: testata in pieno viso durante la notte, attimi di paura per la conduttrice

Elisabetta Gregoraci, assalita dalla paura terribile: quello che è successo coinvolge anche suo figlio Natan Falco. 

Una delle conduttrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il proprio talento, la propria professionalità e la bellezza disarmante è lei, Elisabetta Gregoraci. Nel corso della sua carriera, la donna si è fatta apprezzare come conduttrice di Made in sud, Mad in Italy, Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e moltissimi altri programmi cui ha presenziato. Ultimamente, la donna ha voluto fare una confessione che ha lasciato il mondo dello spettacolo senza fiato: ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci dramma
Elisabetta Gregoraci dramma orribile- credit ansa- commpa.it

Sin da giovanissima, Elisabetta Gregoraci ha sempre avuto la grande passione per il mondo dello spettacolo, tanto che ha deciso di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia arrivando al 24esimo posto. Man mano, però, si fa conoscere partecipando anche a comparse di alcune serie televisive di successo come Un medico in famiglia, Il Mammo, le Ragazze di Piazza di Spagna e molti altri show.

Il vero successo per Elisabetta Gregoraci arriva quando le comunicano che deve condurre il programma  Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. Visto il talento, la giovane prosegue con Made in Sud e il famoso Battiti Live insieme ad Alan Palmieri,

Circa la vita privata, molti di noi associano il volto di Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore, famoso imprenditore multimilionario da cui ha avuto un figlio a cui è molto legata, Nathan Falco. Oggi, il matrimonio tra i due è terminato e questo ha causato grande dolore nel cuore di Elisabetta; nonostante ciò, però, per il bene del loro unico figlio, Elisabetta e Flavio hanno un rapporto davvero speciale fatto di stima e affetto reciproco.

Elisabetta Gregoraci, paura tremenda: ecco cosa è successo

Ultimamente, la bella Elisabetta dopo aver finito le registrazioni del programma Mad In Italy, è volata via con suo figlio Nathan per una vacanza all’insegna del relax in quel di Miami. Tra gite in barca e bagni in piscina nel Setai Resort, albergo extra lusso a cinque stelle, mamma e figlia si stanno godendo le vacanze e spesso nelle Instagram Stories si mostrano felici e sorridenti. Qualcosa, però, durante la notte è andata storta: ecco di che si tratta. 

Elisabetta Gregoraci dramma
Elisabetta Gregoraci dramma terribile- credit ansa- commpa.it

Molto attiva sui social, Elisabetta ha fatto sapere al pubblico di Instagram che la notte non ha assolutamente dormito per un qualcosa che ha a che fare proprio con il figlio Nathan.

La donna, quindi, ha spiegato cosa è accaduto: “Stanotte ho dormito pochissimo. Mi sono svegliata presto ma per un motivo ben preciso. Voglio raccontarvi questa cosa: stanotte mi è arrivato un destro sul naso a momenti si poteva rompere il naso ma per fortuna tutto bene. Che cosa è successo? Io dormo con Nathan e lui sogna molto e parla anche durante la notte”. 

Ha poi aggiunto e concluso: “Credo che lui abbia sognato qualcosa in particolare e mi ha dato questo pugno perché io ero lì davanti a lui. Questa è la mia breve storia triste: Nathan Falco pericolosissimo durante la notte”.

Impostazioni privacy