Ernesto Russo innamorato fuori da Uomini e Donne: ecco la donna della sua vita

Ernesto Russo fa impazzire le dame di Uomini e donne, ma il suo cuore appartiene già ad una donna: ecco chi è!

Ernesto Russo innamorato nonostante stia cercando l’amore della sua vita a Uomini e Donne. Ex cavaliere del trono over, Ernesto è tornato in trasmissione per corteggiare Ida Platano. Nonostante il feeling iniziale, tuttavia, Ernesto ha deciso di non corteggiare più Ida e autoeliminarsi per poi tornare ufficialmente in trasmissione come cavaliere del trono over. Rientrato ufficialmente nel programma, Ernesto ha cominciato a conoscere diverse dame tra le quali Barbara De Santi per la quale ha dichiarato immediatamente un interesse.

ernesto russo uomini e donne figlia amore
Ernesto Russo, cavaliere di Uomini e Donne (Fonte WittyTv) – Commpa.it

Interesse che è scemato a causa dell’atteggiamento di Barbara. Ernesto, infatti, ha spiegato di essersi sentito braccato dalle continue richieste di attenzioni di Barbara che ha poi fatto infuriare il cavaliere con una telefonata. Ernesto, infatti, non ha gradito l’intromissione di Barbara nella sua vita decidendo di mettere un punto definitivo alla conoscenza quando ha scoperto della telefonata fatta dalla dama alla nipote. Ernesto, così, è tornato a cercare nuovamente l’amore della sua vita anche se nel suo cuore c’è già una donna.

Ernesto Russo: chi è la donna di cui è innamorato il cavaliere di Uomini e Donne

Ernesto Russo che, nel presentarsi alle dame del parterre del trono over ha spiegato di essere un uomo che ama la propria libertà, ha nella sua vita, due grandi amori importanti. Ernesto, infatti, è padre di due figli: un maschio e una femmina. Pur essendo molto attivo sui social, il cavaliere del trono over che con la sua personalità aveva sorpreso anche Ida Platano che, attualmente, sta conoscendo Mario Cusitore e Pierpaolo, non ha mai condiviso molto della sua vita privata.

Stavolta, però, ha deciso di fare un’eccezione presentando a tutti la donna più importante della sua vita. “L’amore della mia vita, un amore così grande”, si legge nella didascalia che accompagna la foto in cui Ernesto riceve un dolcissimo bacio sulla guancia da sua figlia.

Papà innamorato, Ernesto cerca di trascorrere con i figli la maggior parte del tempo che ha a disposizione. Il cavaliere vive a Sabaudia e tra lavoro e vita privata, cerca di ritagliarsi il tempo per conoscere e frequentare le dame che incontra nella trasmissione di Maria De Filippi.

ernesto russo uomini e donne figlia amore
Ernesto Russo con la figlia (Fonte Instagram @ernesto_russo77) – Commpa.it

Ernesto, pur essendo alla ricerca dell’amore, mette al primo posto nella sua vita i suoi figli come testimonia la foto che vedete qui in basso che ha emozionato tutti i followers del cavaliere. “Bellissima questa foto, i figli sono il vero amore”, “Il vero ed unico amore”, “L’amore eterno è solo peri figli”, sono alcuni dei commenti degli utenti.

Impostazioni privacy