Fiorello, la stoccata in diretta tv è arrivata senza sosta: quello che ha detto è terribile

Fiorello, la stoccata in diretta riguarda l’argomento del giorno: ecco cosa ha detto in merito, i dettagli e le curiosità

Uno dei personaggi iconici che della comicità ha fatto il suo bigliettino da visita è proprio lui, il grandissimo Fiorello. Grazie alla sua grandissima professionalità, ha stregato il pubblico con il famoso programma Viva Rai 2 che anche nella fascia mattutina tiene incollati alla televisione milioni di spettatori. Ultimamente, però, ha voluto commentare una faccenda che ha interessato e migliori testate giornalistiche lanciando una frecciatina piuttosto velenosa: ecco cosa ha detto.

Fiorello dramma
Fiorello, ecco la stoccata in diretta tv- credit ansa- commpa.it

Il grande Fiorello è arte integrante dello spettacolo italiano attuale, e con il suo caro amico Amadeus, nel corso di questi quattro anni passati, hanno regalato il sogno del festiva di sanremo a milioni di spettatori intenti a seguirlo con grande passione e spensieratezza.

Dobbiamo anche affermare che Fiorello è un bravissimo showman e negli anni ha dimostrato il suo grande impegno, passione e talento sotto vari punti di vista. Ha lanciato il famoso Karaoke in giro per l’Italia con il suo codino tanto amato dal pubblico, proseguendo con il Cantagiro e il Festivalbar, fino ad approdare al Festival di Sanremo coronando il suo sogno. 

Attualmente, gli è stato affidato il tanto amato Viva Rai 2 che, nonostante le polemiche, prosegue in maniera piuttosto impeccabile e continua a fare uno share spaventoso (soprattutto per la fascia mattutina). Il comico e showman diverte il pubblico con tanti ospiti, attori e cantanti, ma commenta anche le notizie che succedono nel mondo dello spettacolo ma non solo;

Questa volta, però, non ha perso occasione di mandare una frecciatina piuttosto velenosa dopo l’intervista che ha catturato milioni di spettatori: quella di Chiara Ferragni a Che tempo che fa.

Fiorello, la frecciatina velenosa: ecco cosa ha detto

Non mancano mai i commenti di Fiorello durante la sua amata trasmissione televisiva Viva Rai 2, riguardanti momenti che interessano la società moderna ma soprattutto le tante testate giornalistiche e i vari media. Una di questi, infatti, è stata proprio l’intervista che il collega Fabio Fazio ha svolto all’influencer Chiara Ferragni.

Fiorello frecciatina
Fiorello frecciatina velenosa- credit ansa- commpa.it

Secondo Fiorello, l’intervista di Chiara Ferragni a Fazio potrebbe essere definita “intervista fantasma”, poiché la ragazza in realtà non ha svelato nulla di quanto già si sappia circa la sua causa in corso sul Pandoro Balocco e la crisi con suo marito Fedez.

D’altronde Fiorello non perde l’occasione di lanciare delle frecciatine velenose affermando: “Ieri c’è stata l’intervista. Abbiamo cercato francamente qualcosa da dire ma non c’è nulla. Noi per ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata .. ‘ come va?’ , Tutto bene, si un po’ dispiaciuta, vabbè avete capito male. Ma chi noi o loro? Non ha confermato neanche la crisi con Fedez, dice che forse fanno pace: ‘ Ci sentiremo’, Ci siamo rimasti male’. Come facciamo a commentare?”.

Ha ragione Fiorello?

Impostazioni privacy