Grande Fratello 2024: dopo le lacrime e il confronto con Perla Vatiero, arriva la reazione choc di Mirko Brunetti

Grande Fratello 2024, dopo le lacrime e il durissimo confronto in studio con Perla Vatiero, arriva l’inaspettata reazione di Mirko Brunetti.

Mirko Brunetti, dopo il durissimo confronto con Perla Vatiero nello studio del Grande Fratello 2024 nel corso dell’ultima puntata con Alfonso Signorini, si è lasciato andare ad un gesto importante nei confronti di Perla che, all’interno del bunker di Cinecittà, sta vivendo un momento complicato. L’ingresso nella casa di Alessio Falsone ha scombussolato Perla che non ha mai nascosto di stare bene in sua compagnia ribadendo, però, di vederlo solo come un amico. La vicinanza tra Perla e Alessio, tuttavia, ha scatenato la gelosia di Mirko che, nel corso della puntata del Grande Fratello 2024 ha avuto un confronto in studio con l’ex fidanzata.

Perla vatiero mirko brunetti reazione grande fratello 2024
La reazione di Mirko Brunetti dopo il confronto con Perla Vatiero al Grande Fratello 2024 (Fonte Mediaset Infinity) – Commpa.it

Dopo essersi confrontati più volte durante la convivenza nella casa, Mirko ha ammesso di essere ancora innamorato e di voler dare una nuova possibilità alla sua storia con Perla. Stesso pensiero della Vatiero che, tuttavia, a detta di Mirko, starebbe sbagliando nei suoi confronti. Mirko, infatti, non ha nascosto la propria delusione nei confronti della Vatiero. Tuttavia, dopo il confronto in diretta tv, Mirko ha spiazzato tutti per un importante gesto. 

Il gesto di Mirko Brunetti per Perla Vatiero che fa ancora sognare i fan

L’atteggiamento di Perla Vatiero con Alessio Falsone ha scatenato anche la reazione del pubblico del Grande Fratello 2024 che si è schierato in massa con Mirko Brunetti. Il pubblico, infatti, non condivide il legame tra Perla e Alessio alla luce delle dichiarazioni di Mirko che ha ammesso di amare ancora Perla e di voler aspettare la sua uscita dal bunker di Cinecittà per ricominciare. Dopo quando sta accadendo in casa, Mirko non nasconde di avere dei dubbi. Tuttavia, dopo essere rimasto in silenzio, l’ex protagonista di Temptation Island 2023, è tornato sui social per fare un gesto importante nei confronti di Perla.

perla vatiero piange al grande fratello reazione mirko brunetti
La reazione di Mirko Brunetti dopo il confronto con Perla Vatiero (Fonte Mediaset Infinity) – Commpa.it

“Faccio questa storia perché ci tengo e non voglio che sia fatto nessun tipo di commento negativo nei confronti di Perla” – comincia così il video pubblicato da Mirko su Instagram – “Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che mi aspettavo dopo il nostro incontro io rimango in silenzio, soprattutto qui, su questa situazione. Per lei le ultime settimane sono state emotivamente molto pesanti e continueranno a esserlo. Però ci tengo a precisare e vorrei che si evitassero tutti questi commenti contro Perla”, ha aggiunto.

Parole importanti che sono state particolarmente apprezzate dal pubblico del Grande Fratello che, in attesa di scoprire se il video sarà mostrato a Perla e se ci sarà un nuovo confronto tra i due, si chiede chi siano i due concorrenti che, durante le ore notturne, si sarebbero lasciati andare a coccole e tenerezze.

Impostazioni privacy