Silvia Toffanin, imbarazzo in diretta televisiva: tutta colpa di Michelle Hunziker (l’ha combinata grossa)

Silvia Toffanin, imbarazzo in diretta televisiva durante la trasmissione Verissimo: una sua amica l’ha combinata grossa

Una delle conduttrici che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua grandissima professionalità e il suo super talento alla conduzione è lei, la splendida Silvia Toffanin. La donna, infatti, ormai da 12 anni conduce il famoso programma Verissimo, dove spesso invita delle persone appartenenti al mondo dello spettacolo, della moda e non solo per fare alcune interviste. Ultimamente, una che ha colpito (in negativo) il pubblico è stata quella a Michelle Hunziker: ecco cosa è successo.

Silvia Toffanin dramma
Silvia Toffanin dramma in diretta tv- credit ansa- commpa.it

La donna da anni, ormai, conduce la trasmissione Verissimo in maniera impeccabile, visto che sin da ragazzina la sua grande passione è sempre stata quella appartenente alla sfera dello spettacolo.

Silvia Toffanin, ricordiamo, ha esordito in qualità di letterina nel programma Passaparola, passando dopo la sua esperienza alla conduzione di Mosquito su Italia 1 e di Nonsolomoda per ben dieci anni. Nel 2009, le viene affidata la conduzione di Verissimo, uno dei programmi tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano, in quanto la donna svolge delle interviste impeccabili ai suoi ospiti.

Ultimamente, una delle sue ospiti Michelle Hunziker, intervistata in diretta televisiva a Verissimo ha commesso una gaffe che le è costata davvero molto cara; dopo la sua intervista al programma, infatti, è stata travolta dalle polemiche lasciando tutti senza parole. Ma cosa è davvero successo? Scopriamolo nel prossimo paragrafo.

Michelle Hunziker travolta da polemiche dopo l’intervista a Verissimo

Ospite della sua grande amica Silvia Toffanin, Michelle Huziker ha voluto parlare di più aspetti della sua vita sia sulla sfera privata e sia delle polemiche sulla sua associazione Doppia Difesa, asserendo che è sempre stata operativa, durante il periodo del Covid-19.

Michelle Hunziker gaffe
Michelle Hunziker gaffe clamorosa- credit ansa- commpa.it

Nel dettaglio, la donna ha fatto sapere al pubblico: “Con Doppia Difesa non ci siamo fermati neanche durante il Covid, quando tutti i centri antiviolenza giustamente erano fermi…”. 

Questa affermazione, però, non è affatto piaciuta alle associazioni che hanno lavorato costantemente in difesa delle donne soprattutto in quel periodo e hanno fatto sentire il loro sconcerto dopo tali affermazioni: “Si tratta di un’affermazione erronea, dal momento che tutti i centri antiviolenza della rete D.i.Re sono rimasti aperti e non hanno mai interrotto l’attività durante tutta la pandemia…”.

Le associazioni, quindi, hanno subito chiesto un rettifica a Mediaset circa quanto affermato dalla Hunziker.

Dopo la polemica e le accuse, è arrivato un chiarimento proprio nel programma Verissimo dalla diretta interessata che ha spiegato: “Michelle Hunziker voleva semplicemente fare riferimento all’estrema difficoltà di continuare a prestare aiuto alle donne vittime di violenza e di continuare a essere per loro un punto di riferimento durante la pandemia…”.

Impostazioni privacy