Caterina Balivo, gela un ospite in studio: l’imbarazzo in studio è letteralmente alle stelle (ecco cosa è successo)

Caterina Balivo, imbarazzo alle stelle per colpa di un ospite: ecco cosa sta succedendo a La volta buona, i dettagli 

Una delle professioniste che ha condotto programmi tenendo incolati milioni di spettatori è proprio lei, la grandissima Caterina Balivo. Oggi, è una delle conduttrici del programma pomeridiano in onda su Rai 1, La volta buona, che è andato a sostituire Oggi è un altro giorno. La conduttrice, nel suo programma, si è trovata di fronte ad un problema imbarazzante che ha lasciato tutti senza parole: andiamo a scoprire nel corso di questo nostro articolo cosa è successo.

Caterina Balivo dramma
Caterina Balivo dramma e imbarazzo alle stelle- credit ansa- commpa.it

Il vero esordio per Caterina Balivo arriva grazie alla partecipazione a Miss Italia, concorso di bellezza concorso a quel tempo da Fabrizio Frizzi al quale la ragazza si è aggiudicata il terzo posto. Nel corso della sua carriera, viene notata dal conduttore che le propone una collaborazione come valletta nel programma Scommettiamo che..?.

La bella Caterina, inoltre, si fa conoscere in qualità di inviata e conduttrice per diversi programmi che hanno segnato un’epoca tra cui Uno mattina estate,  Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Dopo una piccola parentesi nel 2003 sul canale Stream News dove conduce il varietà Bollicine, e ancora Detto Fatto e Vieni da me. 

Oltre il mondo della conduzione, nel 2018, Caterina Balivo ha pubblicato il suo primo romanzo Gli uomini sono come le lavatrici, un romanzo dove si ride, si riflette e si sogna allo stesso tempo. Circa questo romanzo, la donna ha rivelato: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Caterina Balivo, imbarazzo in diretta tv: ecco cosa è successo

Attualmente, visto il talento e la professionalità che la contraddistingue dal resto, Caterina Balivo conduce il famoso programma pomeridiano La volta buona e, molto spesso, intervista personaggi appartenenti alla musica e al mondo dello spettacolo in generale. Questa volta, ha chiamato in studio Paolo Brosio il quale ha parlato della sua vita e della sua lunga carriera costellata da grandi successi, ma anche della fede. 

Caterina Balivo dramma
Caterina Balivo dramma e imbarazzo, ecco cosa è successo- credit ansa- commpa.it

La Balivo ha voluto informare Paolo Brosio che qualuno ha ironizzato sulla questione della fede soprattutto sul web rivelando: “Lo sai che su questa cosa della fede un po’ ironizzano, e anche sul web…”

Inoltre, il giornalista Ha spiegato alla Balivo di non aver mai visto la madonna : “Io non l’ho mai vista, ma l’ho sentita nel cuore e mi ha cambiato la vita…Io accetto tutto…”. 

Paolo Brosio scoprendo alcuni meme che girano sul web si è fatto una risata, e successivamente ha confessato: “E’ giusto ironizzare su queste cose…Giusto che si possa ironizzare e scherzare, ma noi dobbiamo ricordarci che la fede ti dà una forza incredibile nel momento in cui le ginocchia si piegano…”.

Impostazioni privacy