Flavio Briatore, la confessione spiazza: quello che ha rivelato l’imprenditore è assurdo

Flavio Briatore, la confessione spiazza tutti: quello che ha confessato l’imprenditore multimilionario lascerebbe senza fiato 

Uno degli imprenditori multimilionari che lascia senza parole il mondo dello spettacolo è lui, Flavio Briatore. Nel corso della sua carriera costellata di successi, con tanto sudore e fatica ha creato un impero e risulta, secondo il Forbes, nella classifica degli uomini più ricchi del mondo. Ultimamente, l’imprenditore ha lasciato senza parole tutti per una confessione incredibile: ecco qual è.

Flavio Briatore confessione
Flavio Briatore confessione- credit ansa- commpa.it

Sin da giovanissimo, Flavio Briatore ha sempre maturato parecchia attenzione sulla sua più grande passione: fare impresa. Infatti, giovanissimo collabora con l’azienda di Achille Caporni, passando successivamente per Luciano Benetton; in poco tempo Flavio fa sì che la sua società sia in profitto.

Successivamente, comincia d interessarsi anche alla Formula 1 cui ha sempre definito più che una passione un vero e proprio business. Il vero sogno per Flavio si corona con imprese sue che portano e generano ancora oggi lavoro e molto profitto: tra queste vi sono il Billionarie, Crazy Pizza e molte altre aziende che si trovano in moltissime parti del mondo. 

Circa la vita sentimentale, Flavio ha avuto al suo fianco le donne più belle del mondo tra cui Naomi Campbell e la splendida Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto il figlio Nathan Falco al quale è parecchio legato. Nonostante la fine della storia, tra Eli e Flavio vi è un bellissimo rapporto fatto di stima e affetto reciproco.

Flavio Briatore, la confessione che spiazza: ecco di cosa si tratta

Nonostante la sua voglia di fare impresa e il suo patrimonio da capogiro, Flavio Briatore si è sempre interessato ai problemi economici italiani presenziando molte volte in alcune trasmissioni televisive esprimendo molto spesso la sua opinione sulla situazione economica e politica italiana di alcune aziende. Attualmente, ha detto la sua circa un tema che interessa in questo momento il Governo: il cosiddetto Ponte sulle Stretto di Messina.

Flavio Briatore confessione
Flavio Briatore confessione che spiazza- credit ansa- commpa.it

Circa il famoso ponte che sembrerebbe essere uno dei temi più importanti di questo periodo, pare che Flavio Briatore sia favorevole alla creazione.

Egli ha espresso la sua opinione, ospite i ReStart, il programma di Rai3 condotto da Annalisa Bruchi: “Sicuramente dà lavoro. Credo, se tutto è fatto bene e se tutte le infrastrutture sono fatte bene, che potrebbe avere senso”.

Aggiungendo: “Poi tecnicamente quando il ponte arriva in un posto ci vogliono le autostrade e le strade. Non è solo fare un ponte, vuol dire fare le infrastrutture adeguate. Sicuramente darebbe lavoro a un mucchio di gente. Sicuramente unisce due regioni d’Italia e unisce il sud”.

Impostazioni privacy