Loredana Bertè, finalmente dopo anni svela il segreto: “Mi sono distinta perché…”

Loredana Bertè, finalmente dopo anni svela il segreto del successo: ecco qual è, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti rock che hanno lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e della musica italiana è proprio lei, la splendida e grintosa Loredana Bertè. Una carriera costellata di successi, di premi e riconoscimenti meritati, l’hanno favorita e riconosciuta come una delle artisti più importanti di tutto il mondo della musica italiana nel mondo. Solo oggi, dopo anni, la cantante ha svelato il segreto del suo successo: ecco qual è.

Loredana Bertè segreto
Loredana Bertè segreto mai svelato prima- credit ansa- commpa.it

Nel corso della sua splendida carriera, Loredana Bertè ha dimostrato la sua grinta e la sua forza ma soprattutto il suo talento canoro contraddistinguendosi dal resto dei suoi colleghi. Notata mentre si esibiva al Piper con il suo caro amico Renato Zero, ha cominciato la carriera prima da ballerina e poi da cantante, il suo vero e clamoroso successo.

Pian piano, Loredana si è insediata nel mondo della discografia italiana lasciando un segno indelebile nel mondo dello spettacolo cominciando con il brano E la luna bussò, uno dei primi successi della cantante e, successivamente, con Sei bellissima che ha segnato un’epoca.

Circa Sanremo, la donna ha partecipato con il suo brano Pazza che ha un testo davvero incredibile e pieno di significato, tanto che ovviamente per il suo talento e per la sua bravura si è aggiudicata la vittoria del Premio mia Martini, dedicato ovviamente a sua sorella Mia Martini scomparsa nel 1995.

Loredana Bertè, finalmente svelato il segreto del successo

La cantante Loredana Bertè è sempre stata una delle artiste più amate e apprezzate dal pubblico italiano per la sua verità, per quello che racconta nelle sue canzoni e per tutto quello che ha sempre fatto all’interno del mondo dello spettacolo. Dopo anni, finalmente, la donna ha svelato il segreto del suo successo.

Loredana Bertè segreto
Loredana Bertè segreto finalmente svelato- credit ansa- commpa.it

Intervistata dal settimanale Leggo.it, la donna ha svelato aspetti della sua carriera e del suo successo mai rivelati prima d’ora, lasciando tutti senza parole.

Il giornalista ha posto una domanda piuttosto pungente alla Bertè, chiedendole qual è il suo sgaurdo sulla scena musicale attuale in quanto tutti gli artisti e gli autori sembrano sempre omologati alla massa.

Loredana Bertè, quindi, ha risposto affermando: “Nella musica italiana di oggi ci sono ancora artisti che si mettono in gioco, anche se a Sanremo l’unico pezzo rock è stato il mio Pazza, subito distintosi dagli altri.  Mi hanno detto tante volte in modo serio o ironico: sei pazza. Ma per me pazzia fa rima con libertà”.

Impostazioni privacy