Pechino Express 2024 al via: spuntano già le coppie finaliste

Pechino Express 2024, al via: comincia il viaggio in Vitenam, Laos e Sri Lanka, ma spuntano già i nomi delle tre coppie finaliste.

Pechino Express 2024 parte ufficialmente oggi, giovedì 7 marzo, in prima serata su Sky Uno. Otto le coppie che, guidate da Costantino Della Gherardesca e Fru dei The Jackal affronteranno oltre cinquemila chilometri che compongono il percorso della gara, visitando luoghi unici, sfidando se stessi per superare le varie sfide e conoscendo non solo le usanze dei posti, ma soprattutto l’ospitalità della gente. Dieci puntate durante le quali le otto coppie in gara emozioneranno, ma divertiranno anche il pubblico provando a superare ogni tappa.

cast pechino express 2024 coppie finaliste
Il cast di Pechino Express 2024 (Fonte Instagram @sky) – Commpa.it

Pechino Express 2024 è stato registrato in Vietnam, Laos e Sri Lanka tra ottobre e novembre. Durante le settimane trascorse lontano dall’Italia, le coppie non hanno utilizzato il telefono. Tuttavia, sui social come Tik Tok e Twitter (l’attuale X, ndr), sono spuntate diverse indiscrezioni su ciò che accadrà nel reality. Indiscrezioni anche sulle presunte, tre coppie che avrebbero conquistato la finalissima.

Le coppie di Pechino Express 2024

Otto coppie formano il cast di Pechino Express. Coniugi, genitori e figli, amiche, colleghe che hanno scelto di mettersi alla prova con uno dei reality più amati dal pubblico. Le coppie protagoniste della nuova edizione di Pechino sono:

  • Fabio ed Eleonora Caressa a formare “I Caressa”: padre e figlia
  • Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”: fratelli
  • Artem e Antonio Orefice “I Fratm”: attori, amici e colleghi in Mare Fuori
  • Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi “I Romagnoli”: marito e moglie
  • Nancy Brilli e Pierluigi Iorio “I Brillanti”: amici e colleghi
  • Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”: gli sportivi dell’edizione attuale
  • Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”: amiche
  • Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”: modelle, influencer e amiche

Le coppie finaliste

Il nome della coppia vincitrice sarà svelato solo al termine della decima puntata. Tuttavia, sbirciando sui social, sono saltate fuori quelle che potrebbero essere le tre coppie finaliste. Dopo un video di una turista spagnola in cui si vedevano Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi di “ItaliaArgentina” alle prese con la richiesta di un passaggio, sui social, è spuntata una foto in cui Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina” sono con Costantino Della Gherardesca e Fru. Secondo il popolo del web, sarebbero queste le tre coppie finaliste della nuova edizione di Pechino.

cast pechino express 2024 coppie finaliste
Le coppie di Pechino Express 2024 (Foto da Telegram, gruppo “Pechino Express”) – Commpa.it

Dovrebbe, invece, chiudere in anticipo la propria avventura la coppia dei Brillanti ovvero quella formata da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Inoltre, pare che una coppia dovrebbe ritirarsi, probabilmente a causa di un infortunio con l’ingresso di una nuova coppia formata dalle ballerine nonchè ex allieve di Amici ovvero Megan Ria e Maddalena Svevi.

Impostazioni privacy