Matrimonio a tutti i costi, da sabato 24 febbraio torna Michelle Carpente su Real Time

Real Time ci regala una nuova avventura, quella per la seconda stagione di Matrimonio a tutti i costi di Michelle Carpente. La trasmissione torna da sabato 24 febbraio sul canale 31 del digitale terrestre.

Il docu-reality ci offre la possibilità di scoprire il mondo dei matrimonio con grande interesse e attenzione. Il pubblico è scatenato e pronto già sui social network per commentare.

Michelle Carpente e il nuovo programma
Michelle Carpente, Matrimonio a tutti i costi (ANSA) Commpa.it

Protagonista, come già specificato è Michelle Carpente una vera e propria esperta del mondo wedding. Il format è co prodotto da SmartWed SRL, Spav Srl e ideato da Gianluca Potenziani proprio insieme alla Carpente. Federica Strozzi è la direttrice di produzione mentre Luca Bemportano è invece protagonista alla regia.

Il programma sarà diviso in quattro puntate che andrà in onda ogni sabato sera e presenterà quattro diverse coppie pronte a sposarsi. Dovranno fare i conti con un ostacolo non di poco conto e cioè un budget di appena 5mila euro. La Carpente aiuterà i protagonisti del programma a capire come risparmiare divincolandosi tra quelle che sono le necessità di un matrimonio.

Le categorie saranno: abito, catering, fiori, fedi, location, musica e intrattenimento. Una serie di consigli potrebbero essere utili anche per chi seguirà la trasmissione.

Matrimonio a tutti i costi, quello che c’è da sapere

Matrimonio a tutti i costi torna con un formato leggermente diverso rispetto alla prima stagione. Infatti Michelle Carpente sarà sostenuta dal team Wedding Expert di SmartWed. Si tratta di una piattaforma digitale molto in voga che aiuta i futuri sposi a organizzare il matrimonio direttamente da casa e con l’aiuto di professionisti.

Real Time Matrimonio a tutti i costi
Matrimonio a tutti i costi, Michelle Carpente torna in tv (ANSA) Commpa.it

Sicuramente sarà una sfida molto interessante anche per la Carpente e il suo team che solitamente è impegnato a realizzare matrimonio con dei costi decisamente differenti da questi.

Partner del programma inoltre è Ethos Profumerie, un gruppo che ha più di 300 negozi sparsi per l’Italia che offre un servizio interessante di make up e consulenze proprio ai novelli sposi pronti a salire sul palcoscenico.

Come letto nel comunicato stampa di Gargiulo&Polici Communication possiamo riportare anche le parole di Michelle che ha sottolineato: “È complicato fare in modo che tutto possa rientrare in queste cifre, soprattutto in Italia, dove la tradizione entra a gamba tesa senza lasciare mai spazio alla creatività”.

Aggiunge e conclude: “Nel format darò dei consigli che a volte potranno sembrare anche un po’ estremi per poter fare in modo che tutto possa rientrare nel budget. Non resta che guardare gli episodi”.

Impostazioni privacy