Gerry Scotti, il rimorso che da anni lo assilla: ecco cosa non si perdona il conduttore

Gerry Scotti, il rimorso che da anni non lo fa dormire sereno: ecco cosa è successo al conduttore, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha segnato un’epoca con la sua professionalità e il suo modo ironico di fare è lui, il grandissimo Gerry Scotti. Grazie al talento che lo contraddistingue dal resto, il conduttore ha dato prova di aver raggiunto un livello di visibilità tramite i suoi programmi di punta che hanno cambiato la storia della televisione italiana della nostra epoca. Purtroppo, nonostante la bravura del conduttore, egli ha un grande rimorso che non riesce a superare: ecco di cosa si tratta.

Gerry Scotti dramma
Gerry Scotti dramma impossibilòe- credit ansa- commpa.it

Circa l’esordio del conduttore, si può dire che Gerry ha sempre avuto a che fare con il mondo artistico, cominciando però dalle emittenti radiofonico locali e conducendo alcune rubriche come Il mercantino delle pulci che lo hanno reso conosciuto al pubblico dell’epoca.

Pian piano, grazie all’aiuto di Claudio Cecchetto, Gerry decide di rifiutare una grossa proposta all’estero e diventa prima voce di Radio Deejay. Con il tempo, viene affidato a lui il famoso programma musicale Deejay Television e tutto il resto è solo da raccontare.

Oggi Gerry Scotti è una delle presenze fondamentali all’interno del mondo dello spettacolo e ha condotto numerosi programmi di successo come Campionissimo, La sai l’ultima?, Striscia la notizia, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Gerry Scotti e il grande rammarico della sua vita: ecco di cosa si tratta

Nel corso della sua carriera, Gerry Scotti ha avuto un successo clamoroso anche per quanto riguarda lo spettacolo in generale, dando la visibilità a numerosi personaggi appartenenti al mondo della tv. Il successo che ha contraddistinto Gerry è clamoroso anche se, in una intervista, egli ha rivelato di avere un grosso rammarico che ancora oggi non è riuscito a superare.

Gerry Scotti dramma
Gerry Scotti dramma e rammarico- credit ansa- commpa.it

Alla domanda proposta da un giornalista durante una lunga intervista, Gerry ha confessato di avere due rammarichi che non è riuscito a superare e, uno in particolare, d cui non si è mai perdonato.

Nel dettaglio, l’umo ha confessato: “Due. Enzo Garinei, sapendo che il mio mito è Johnny Dorelli, mi chiese di fare un grande Aggiungi un posto a tavola. Mi pareva una cosa enorme e non ho avuto nemmeno il coraggio di rispondergli, non me lo perdono….”

Il secondo, invece, è relativo alla sua carriera e alla proposta di Bud Spencer a cui fu costretto, tempo addietro, a dire di no: “Avrei pagato, anche in quel caso, per accettare…”.

Impostazioni privacy