I Ferragnez e Kate Middleton hanno una cosa in comune: è stata svelata solo ora

Chiara Ferragni, Fedez e la bella Principessa del Galles Kate Middleton hanno una cosa segreta che li accomuna: ecco di cosa si tratta

Il pubblico è sempre stato appassionato delle storie appartenenti a diversi personaggi all’interno del mondo dello spettacolo e alla Royal Family. Tra i vip che continuano a piacere a milioni di spettatori curiosi di scoprire sempre di più la loro vita ci sono i Ferragnez e la loro presunta crisi che sta facendo parlare il mondo intero e la bella Kate Middleton, Principessa del Galles e moglie del Principe ed erede al trono William. Nessuno lo sa, ma questi personaggi hanno qualcosa in comune: ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.

Ferragnez strategia
fErragnez ecco cosa hanno in comune- credit ansa- commpa.it

Nel corso della loro carriera, le oro storie che a quanto pare son intrecciate da un dettaglio in comune che nessuno sa, hanno stupito molti spettatori. Il motivo? I Ferragnez, ad esempio, hanno sempre giocato sulla loro immagine e sul loro carisma, postando immagini di famiglia, di coppia, qualche volta anche spinte suscitando sempre curiosità nello spettatore.

Mentre, per quanto riguarda la Principessa del Galles, Kate Midleton moglie del principe ed erede al trono William, in questo periodo si è creata molta confusione circa la sua operazione e il suo stato di salute e non solo; la Principessa ha fatto parlare il mondo per via di una foto ritoccata che ha creato una bufera mediatica non indifferente lasciando tutti senza parole.

In molti, però, sono sempre curiosi di scoprire cosa hanno davvero in comune i Ferragnez con la bella Principessa: e beh si, non ci avete fatto mai caso ma esiste qualcosa che il vostro cervello e la vostra mente ha sempre sottovalutato.

Chiara e Fedez e la Principessa del Galles, ecco cosa hanno in comune

Uno storico newyorkese di nome Studs Terkel ha fatto il punto della situazione sostenendo una frase che ci farà davvero molto riflettere: “Siamo sempre più coinvolti dai media e sempre meno presi dall’arte di comunicare”. La parola e l’arte di comunicare è un’abilità che in pochi hanno e che aleggia sempre nel pensiero comune dello spettatore.

Kate Middleton sciagura
Kate Middleton e gli errori come i Ferragnez- credit ansa- commpa.it

Ma cosa hanno davvero in comune i tre? Semplice, la polemica e quel polverone che si è creato su di loro per via dei loro comportamenti sui social. Lo sa bene Fedez al centro della polemica con Muschio Selvaggio e il suo ex socio Luis Sal, Chiara Ferragni per via del pandoro gate e il suo cuore tormentato e, ancora, la Principessa del Galles per via del suo ritocco alla foto con i suoi figli.

Errori di comunicazione o strategia? La Regina Elisabetta ha sempre affermato: “Never complain, never explain”, se non ci si mostra sofferenti non si deve nemmeno dare spiegazione su cosa stia succedendo.

Come la Regina, anche l’esperto di comunicazione Daniele Chieffi che esaminando nel dettaglio i casi ha spiegato: “Per entrambe dico che non si tratta di una strategia di comunicazioneSe così fosse sarebbe un suicidio. Una strategia di comunicazione non è questo. Esistono strategie per polarizzare l’audience e provocare il dibattito. Ma sicuramente non è questo il caso. Con Ferragni non si tratta di un errore di comunicazione. L’influencer non era consapevole del problema che si stava creando”.

Impostazioni privacy