Abbracci, coccole e passione di notte al Grande Fratello ma la regia censura tutto: ecco perché

Chiusa la diretta, nella casa del Grande Fratello 2024 esplode la passione ma al pubblico non viene mostrato nulla: ecco perché.

Abbracci, tenerezze, coccole e momenti di passione non mancano mai nella casa del Grande Fratello ma il pubblico dell’edizione 2024 fa fatica a vedere momenti intimi tra i concorrenti. Il motivo? La mancanza della diretta h24 e la volontà degli autori di non mostrare tutto ciò che accade nel bunker di Cinecittà quando le telecamere si spengono. Diversamente dalle scorse edizioni, infatti, quest’anno, la diretta del Grande Fratello si interrompe alle due di notte. Contrariamente a quello che in tanti pensano, quando la diretta si interrompe, i concorrenti non vanno a dormire, ma danno vita alle dinamiche più interessanti.

grande fratello 2024 censura notte motivo
Censura al Grande fratello 2024 durante le ore notturne: ecco perché (Fonte Mediaset Infinity – Co0mmpa.it)

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, la notte era il momento in cui accadeva di tutto, dalle discussioni ai lunghi confronti. Tutto questo, quest’anno, non viene mostrato e spesso, il pubblico, non sa cosa accade effettivamente a telecamere spente. Tuttavia, a svelare un retroscena è Deianira Marzano secondo cui, di notte, tra due concorrenti, ci sarebbero state delle dolci effusioni.

Censura al Grande fratello 2024: svelato il motivo

La censura su ciò che accade di notte al Grande Fratello 2024 non piace affatto al pubblico soprattutto alla luce dell’ultima indiscrezione riportata da Deianira Marzano.Soffiata. Pare che a telecamere spente, ci siano state dolci effusioni tra due concorrenti”, riporta l’esperta di gossip. Nessun nome viene fatto da Deianira Marzano, ma secondo il popolo del web, i concorrenti in questione potrebbero essere Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

I due, infatti, si sono avvicinati tantissimo nelle ultime settimane e Sergio ha più volte ribadito di essere fortemente interessato a Greta. Quest’ultima, pur stando bene con il coinquilino, ha spiegato di non voler andare oltre e di non voler essere ricordata per una storia d’amore come accaduto a Temptation Island 2023 dove ha vissuto la storia con Mirko Brunetti, oggi finita.

grande fratello 2024 censura passione notte motivo
Censura al Grande fratello 2024 durante le ore notturne: ecco perché (Fonte Instagram @deianiramarzano – Commpa.it)

Le dolci effusioni potrebbero esserci state tra Sergio e Greta anche se non mancano rumors secondo cui i due concorrenti in questione potrebbero essere Alessio Falsone e una tra Anita Olivieri e Perla Vatiero. Alessio, infatti, si è avvicinato ad entrambe. Anita, tuttavia, è fidanzata da anni mentre Perla ha lasciato la porta aperta ad un ritorno di fiamma con Mirko Brunetti. Qualora, dunque, i due concorrenti coinvolti dovessero essere Alessio e una tra Perla e Anita, la censura potrebbe avere come obiettivo quello di proteggere le due ragazze.

Tuttavia, trattandosi di un reality, il pubblico non condivide la scelta di interrompere la diretta alle due di notte e, soprattutto, di non mostrare ciò che effettivamente accade di notte.

Impostazioni privacy