Mara Venier, imbarazzo a Domenica In: quello che ha detto in diretta scatena l’impossibile

Mara Venier travolta dalle polemiche dopo una frase ambigua a Barbara D’Urso, ospite del suo programma: ecco i dettagli

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è proprio lei, la bellissima Mara Venier. Nel corso della sua trasmissione Domenica In, la donna ha modo di intervistare diversi ospiti facente parte del mondo dello spettacolo, della politica, della musica e del mondo della recitazione. La scorsa domenica 3 Marzo ha avuto l’onore di intervistare la sua cara amica Barbara D’Urso, lasciando senza parole un po’ tutti per la gaffe al quale si è nuovamente ritrovata: ecco cosa è successo.

Mara Venier dramma
Mara Venier dramma dopo l’imbarazzante frase a Domenica In- credit ansa- commpa.it

La donna ha esordito giovanissima nel mondo dello spettacolo, trasferendosi dalla sua città natale Venezia, per amore a Roma. Si è fatta conoscere in molti film genere all’italiana che ha lasciato tutti senza parole, sia per la sua bellezza e sia per la profonda professionalità che l’ha sempre contraddistinta dal resto.

In molti la ricordano nel famoso film Al bar dello sport accanto a Lino Banfi e a Jerry Calà e nel suo primo film Diario di un italiano. Nanny Loy, notando il talento della Venier le propose la conduzione  del famoso programma Cantagiro insieme all’allora semisconosciuto Fiorello.

Nel 1993, invece, ha affiancato Luca Giurato alla conduzione di Domenica In e, successivamente, visto il talento i dirigenti di allora le hanno proposto la conduzione da solista e, ancora oggi, Mara Venier risulta essere la Signora della Domenica. 

Ultimamente, ha fatto parlare di sé per via di uno scandalo politico che l’ha coinvolta lasciando terribilmente sconvolto il pubblico. Ancora oggi, le polemiche non si placano e la donna è stata accusata nuovamente dai social: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Mara Venier, imbarazzo in diretta tv: ecco cosa è successo

Nella giornata del 3 Marzo 2024, Mara Venier ha ospitato nel suo famoso programma Domenica In la collega e amica Barbara D’Urso e, durante l’intervista durata circa 1 ora, è successo l’impossibile; insomma, un’altra polemica che ha visto la Zia della domenica al centro delle testate giornalistiche: ma cosa è successo nel dettaglio?

Mara Venier dramma
Mara Venier dramma impossibile- credit ansa- commpa.it

La gaffe di Mara Venier coinvolge Barbara D’Urso direttamente; il motivo? Pare che la conduttrice abbia fatto una battuta infelice alla collega: Potresti fare la Dottoressa Cock” scatenando l’ironia dei social e non solo.

La prima ad accorgersi di tale gaffe è stata proprio Selvaggia Lucarelli che su X ha detto la sua: “Cioè, Mara Venier ha suggerito a Barbara D’Urso di tornare con la fiction chiamandosi Dottoressa Cock? Dottoressa caz*o?”. 

Accusata di ogni, Mara Venier ha messo a tacere subito le critiche chiarendo tutto e affermando: “Devo chiarire una cosa prima che ci siano poi degli equivoci, io con Barbara D’Urso ho detto una cosa ma volevo dire la Dottoressa Doc invece mi sono sbagliata e non sapevo che in un’altra lingua fosse un’altra cosa che non posso dire. Volevo dire Dottoressa Doc, chiudiamo le polemiche, grazie.”

Impostazioni privacy