Alessandro Borghi senza pudore: quello che ha inviato durante la notte è da censura

Alessandro Borghi, un video da censura sembrerebbe essere arrivato ad un famoso conduttore: ecco cosa è successo nella notte

Uno degli attori che ha segnato il mondo dello spettacolo per la sua bravura e grandissima professionalità è proprio lui, il grandissimo Alessandro Borghi. La sua professionalità lo ha portato davvero lontano tanto da ottenere diversi premi e riconoscimenti per i suoi ruoli diversi che hanno sempre dimostrato il suo spirito critico che sa garantire ad ogni personaggio. Oggi, invece, è il protagonista della serie prodotta da Netflix, Supersex, liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Un episodio che ha sconvolto un conduttore è un famoso messaggio inviato di notte: andiamo a scoprire cosa è davvero successo.

Alessandro Borghi confessione
Alessandro Borghi confessione inaspettata- credit ansa- commpa.it

Tra i tutti i lavori svolti quando era giovanissimo, non ha mai peensato di poter fare l’attore tanto da rivelare la verità in una intervista rilasciata qualche tempo al Corriere della Sera.

Come un libro aperto, infatti, Alessandro ha confessato: “Non ci pensavo. Poi, mi fu regalato un libro, ‘Il potere di adesso’. Mi si aprì un mondo, quello dello stare nel presente. Uscivo da una delusione d’amore ed era un momento di estrema povertà, non avevo una lira, facevo solo lavoretti, però ricordo che quando la sera andavo in macchina fuori Roma per fare il sorvegliante notturno in un palazzo a specchi ero felice come un bambino”.

Dopo tanti sacrifici, ora Alessandro Borghi è riuscita a regalare con il suo talento e la sua grandissima professionalità al suo pubblico molti personaggi rimasti impressi nell’immaginario dello spettacolo italiano. Tra questi possiamo ricordare Napoli Velata di Ferazan Ozpetek, Non essere cattivo, Suburra, Mondocane, Distretto di Polizia, Che dio ci aiuti e l’ultimo, Supersex, liberamente ispirato alla vita di Rocco Siffredi. 

Alessandro Borghi, messaggio inviato di notte: ecco cosa è realmente successo

Il grande Alessandro Borghi si è sentito veramente se stesso quando ha interpretato Rocco Siffredi nella serie Netflix, Supersex, dove ovviamente non mancano scene di sesso. Inoltre, Alessandro avrebbe mandato immagini private proprio ad un famoso conduttore, Alessandro Cattelan.

Alessandro Borghi confessione
Alessandro Borghi confessione incredibile- credit ansa- commpa.it

Ospite del programma Stasera c’e Catellan, il conduttor ha rivelato di aver ricevuto un video dell’attore molto privato nel cuore della notte.

Nel dettaglio, il conduttore ha raccontato al pubblico: “Lui dice che non è provvisto di pudore, me ne sono accorto anche io. Dovete sapere che io e lui siamo molto in confidenza, ci sentiamo, ci mandiamo messaggi e ci scriviamo. Qualche tempo fa però mi ha inviato qualcosa di particolare. Era un mercoledì notte, stavo guardando la televisione e mi arriva un suo messaggio. Era un video. Vedo il meraviglioso volto di Ale, mi saluta tutto sorridente in primo piano, mi saluta e fin qui tutto ok”.

Ha poi continuato: ” Poi però l’inquadratura piano piano si allarga e io sconvolto ho fatto ‘oddio Alessandro ma cos’è questa cosa? I miei occhi, i miei occhi’. Mi ha mandato questo filmato in cui si vedeva il grande protagonista della sua nuova serie”.

Tra ironia e scherzo, Alessandro Cattelan ha proseguito affermando: “Lui non ha pudore, ma ce l’ho io per lui. Per questo non l’ho fatto vedere a nessuno, per ora. Però se non lo fai vedere a nessuno è come se non fosse mai successo. Infatti ho voglia di farvelo vedere. In televisione non si può, ma vorrei farlo vedere a qualcuno del pubblico. Facciamo la video reaction al video che Ale mi ha inviato” 

Impostazioni privacy