Amadeus, rifiuto clamoroso in Rai: ecco a cosa è stato costretto a dire di no (potrebbe essere la fine)

Amadeus il rifiuto clamoroso ai vertici Rai, per lui non ci potrebbe essere più spazio dopo questo episodio: ecco cosa è accaduto

Uno dei conduttori che ha segnato un’era moderna soprattutto in termini di tv e spettacolo italiano è lui, il grandissimo Amadeus. In molti associano il suo nome allo spettacolo che, per ben 4 anni h regalato al pubblico italiano attraverso il Festival di Sanremo. Insieme al suo amico Fiorello, ha creato una dinamite che ha garantito un successo clamoroso alla Rai in termini di guadagno ma soprattutto di share. Questa volta, però, potrebbe essere la fine dopo un clamoroso rifiuto da parte dell’uomo.

Amadeus dramma
Amadeus dramma improvviso- credit ansa- compa.it

Grazie alla sua determinazione, alla sua professionalità e al suo talento, oggi Amadeus è uno dei conduttori tra i più apprezzati nell’era moderna della televisione italiana. Tutto questo è dipeso dal suo carisma e dalla voglia di fare, dimostrando ai vertici Rai il suo grandissimo potenziale. 

Durante il Festival di Sanremo, Amadeus insieme al collega e amico di sempre Rosario Fiorello, hanno portato una ventata di spensieratezza e leggerezza al pubblico soprattutto nel periodo della pandemia, dimostrando il loro potenziale e conducendo senza pubblico. Per ben 4 Festival di Sanremo, Ama ha scelto dei brani che hanno segnato un’epoca e hanno scalato le classifiche non solo italiana ma di tutto il mondo (vedi i Maneskin). 

Dopo il Festival di questo anno, Amadeus ha comunicato più e più volte di volersi fermare perché ne sentiva assolutamente la necessità di farlo, affermando in conferenza stampa che questa kermesse per lui sarebbe stata l’ultima, potendo valutare altre proposte ma solo negli anni futuri.

Come accade spesso nella trasmissione del suo amico Fiorello, qualcosa non lo ha convinto e ha rivelato un nuovo annuncio clamoroso che potrebbe compromettere il futuro di Amadeus: andiamo a scoprire cosa è successo.

Amadeus, annuncio clamoroso e rifiuto: ecco cosa è successo

Come spesso accade nella trasmissione di viva Rai 2, condotta dal grande Fiorello, amico e collega di Amadeus, quest’ultimo lancia delle vere e proprie bombe in termini di scoop e questa volta lo ha fatto parlando proprio del suo amico.

Amadeus dramma
Amadeus annuncio e rifiuto- credit ansa- commpa.it

Tv Blog aveva annunciato una presunta trattativa che Amadeus stava facendo per il prossimo Festival di sanremo con i dirigenti Rai. Dopo questa bomba, nella trasmissione di Viva Rai 2, Fiorello ha voluto vederci chiaro chiamando direttamente il suo caro amico.

Amadeus ha ammesso: “È vero, ci siamo incontrati… li ho visti” continuando di aver ribadito il suo no a continuare il Festival di Sanremo. 

Secondo Tv Blog, i vertici li avrebbero proposto di restare alla conduzione per altri due anni sperando di sgretolare il muro del conduttore, per riportarlo alla fine all’Ariston.

Ci riusciranno? Chi lo sa..

Impostazioni privacy