Gf, Rosy Chin si lascia andare ad un commento piccante: quello che ha detto è da censura

Grande Fratello, quello che ha detto la concorrente Rosy Chin lascia tutti sconvolti: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei reality che continua ad interessare parecchio il mondo dello spettacolo è proprio il Grande Fratello. Nel corso di questa edizione, totalmente cambiata per volere dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, vi è la presenza sia di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e sia i Nip, la gente comune. Il programma è condotto da Alfonso Signorini con l’aiuto di Cesara Buonamici e dell’inviata del web Rebecca Staffelli. Quello che è accaduto recentemente riguarda una concorrente e la sua frase molto piccante: ecco di cosa si tratta.

Signorini nei guai
Alfonso Signorini e quello che è accaduto al Gf- credit ansa- commpa.it

Nel corso del reality, nonostante i cambiamenti previsti da Pier Silvio Berlusconi, sono accaduti degli episodi gravissimi che hanno scandalizzato parecchio gli utenti sui social. Ad esempio, il comportamento nei confronti di Beatrice Luzzi dei coinquilini e, in particolare, di Massimiliano Varrese e, in seguito, dopo un rifiuto, anche di Giuseppe Garibaldi e Anita. 

Al pubblico, inoltre, ha interessato il famoso triangolo (basandosi su quello storico tra Delia, Soliel e ALex Belli) tra Perla, Mirko Brunetti e Greta Rossetti che continuano a toccare (leggermente) picchi di share al programma. 

Un’altra delle concorrenti che risulta tra le preferite del pubblico, poiché pare sia divertente è proprio la proprietaria del ristorante sushi dei Vip a Milano, Rosy Chin che nel cuore della notte avrebbe fatto elle rivelazioni piuttosto piccanti scaldando gli animi degli altri coinquilini; quello che ha detto, però, ha lasciato senza parole il pubblico: andiamo a scoprire qual sono state le sue parole.

Rosy Chin, parole bollenti al Grande Fratello: eccoc cosa ha detto

La bella chef  Rosy Chin ha svelato ad alcuni concorrenti nella casa del Grande Fratello, di avere un bisogno primordiale che non riesce a sfogare visto che da mesi è rinchiusa nella casa più spiata d’Italia. Queste confessioni abbastanza hot hanno lasciato senza parole proprio tutti: andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha rivelato.

Rosy Chin parole bollenti
Rosy Chin parole bollenti al Gf, ecco cosa ha detto- credit Instagram @rosychin- commpa.it

Chin, in confidenza ad Alessio Falsone e Federico Massaro ha ammesso apertamente di aver bisogno di un qualcosa che può darli solo suo marito.

Nel dettaglio la donna ha ammesso apertamente:  “Io ho bisogno di sc***re! Questo è. Per me è vitale, io anche così mantengo la mia energia attiva. Qui in astinenza così non so stare, sono troppi mesi. Per me è molto importante farlo. Tanti mesi di astinenza, io mi spengo, é un bisogno primordiale, un collante. Perché è anche questione di energie…”. 

Una frase bollente nel quale la regia è stata costretta a cambiare subito inquadratura perchè la situazione stava diventando troppo bollente.

Impostazioni privacy