Pamela Prati, il dramma del passato torna a farsi sentire: la showgirl lo confessa solo ora

Pamela Prati, un dramma del passato della showgirl torna a farsi sentire: la confessione lascia tutti senza parole

Una delle showgirl che ha lasciato il mondo dello spettacolo senza parole per la sua bravura e professionalità è proprio lei, la grandissima Pamela Prati. Per molti anni, qualcuno l’ha definita la Regina del varietà italiano, vista la sua partecipazione al famoso Il Bagaglino, in sostituzione di Valeria Marini. Qualche tempo fa, Pamela Prati ha lasciato tutti senza parole ripercorrendo la sua storia passata e il dramma che l’ha coinvolta quando era solo una bambina: ecco cosa è davvero successo.

Pamela Prati confessione
Pamela Prati confessione inedita- credit ansa- commpa.it

Grazie al talento e alla bellezza disarmante, Pamela già negli anni Settanta- Ottanta, comincia a farsi conoscere in alcune trasmissione tv di successo, in particolare il Bagaglino nel 1987. A questo, poi, fanno seguito altre come Scherzi a parte e La sai l’ultima?, Amici come insegnante e L’Isola dei famosi come concorrente.

La sua ultima esperienza è stata al Grande Fratello edizione 2023 che le ha ridato la luce persa dopo lo scandalo di un fidanzato immaginario, Mark Caltagirone, raccontando solo dopo molto tempo di essere stata plagiata dalle sue due manager Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo.

Questa storia le ha creato particolarmente disagio tanto da rivelare di aver pensato di togliersi la vita: “Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”. 

Pamela Prati, il retroscena drammatico del suo passato: ecco cosa le è successo

Nel corso di una famosissima intervista, Pamela Prati ha voluto aprire il suo cuore raccontando come ha vissuto la sua adolescenza e la sua infanzia in un collegio, prima di arrivare nella Capitale e muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo.

Pamela Prati racconto
Pamela Prati racconto straziante- credit ansa- commpa.it

La soubrette ha raccontato: “Prima di venire a Roma, ho passato parte della mia infanzia in collegio, quindi non ho potuto studiare per problemi economici perché eravamo tanti figli. Un’infanzia un po’ rubata. Ero un’adolescente ricca di sogni che voleva riscattarsi da questa vita che già da piccola era stata ingiusta. Guardavo in televisione Raffaella Carrà: era il mio mito, insieme alle gemelle Kessler”.

Ha poi aggiunto: “Quando sono venuta a Roma facevo la commessa in un negozio di abbigliamento, in un vicoletto a via Della Croce, per guadagnarmi da vivere. Come in un film entrò, insieme ad Anita Ekberg, Alberto Tarallo, che sarebbe diventato il mio agente, mi vide e mi disse: “Ma tu sei sprecata qui!”. Feci un provino, perché all’epoca si facevano i provini prima di essere reputati idonei”.

Impostazioni privacy