Royal Family senza pace: dopo Re Carlo e Kate Middleton, il tumore colpisce anche lei

Royal Family senza pace: dopo la malattia di Re Carlo e l’operazione di Kate Middleton, il tumore colpisce un altro membro della famiglia.

Non è un periodo facile per la Royal Family che sta affrontando, sicuramente, uno dei momenti più complicati da quando è venuta a mancare la Regina Elisabetta. Dopo l’incoronazione di Re Carlo, per la Corona Inglese, sembrava l’inizio di un nuovo percorso con i sudditi che, pur nostalgici della figura della Regina Elisabetta, cominciavano ad abituarsi alla nuova era. I problemi di salute, però, hanno scombussolato tutti. Prima l’operazione all’addome di Kate Middleton che, dopo il ricovero in clinica, sta affrontando la convalescenza lontana dai riflettori rinviando tutti gli impegni pubblico che dovrebbe riprendere solo a giugno e poi la malattia di Re Carlo.

dramma royal family tumore re carlo kate middleton
Nuovo dramma nella Royal Family (Commpa.it)

Dopo aver annunciato un’operazione alla prostata, la Royal Family, con un annuncio ufficiale, ha comunicato la presenza di un tumore contro cui Re Carlo ha già cominciato le cure. Purtroppo, però, i problemi di salute continuano a colpire la Royal Family e anche un altro membro della famiglia è stato operato per un tumore.

Royal Family: membro della famiglia operato per un melanoma

Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea di York, aveva rivelato di avere un melanoma. Ora, dall’Inghilterra, giungono nuove notizie sulle sue condizioni di salute. Sarah Ferguson, infatti, è stata operata e in seguito all’intervento è stato comunicato che il “tumore non si è diffuso”. «È un enorme sollievo per Sarah e per l’intera famiglia dopo l’ansiosa attesa dei risultati», le dichiarazioni di un’amica della duchessa al Daily Mail.

Una buona notizia per Sarah Ferguson che ha dovuto affrontare diversi problemi di salute nell’ultimo anno. Dopo alcuni controlli di prevenzione, aveva scoperto di avere un cancro al seno che l’ave costretta a sottoporsi ad un’operazione d’urgenza. Successivamente, durante l’intervento di chirurgia ricostruttiva seguito alla mastectomia, i medici aveva notato la presenza di alcuni nei sospetti scoprendo, così, la presenza di un melanoma.

dramma royal family tumore re carlo kate middleton sarah ferguson
Sarah Ferguson operata di melanoma (Fonte Instagram @sarahferguson15) – Commpa.it

La Duchessa, così, si è dovuta sottoporre ad un nuovo intervento chirurgico tirando un sospiro di sollievo dopo la notizia della non diffusione del melanoma. Una notizia che arriva quando il mistero sulle condizioni di salute della Principessa Kate continua. Nonostante sia stata recentemente pizzicata in auto insieme alla madre, non si sa la causa dell’operazione a cui è stata sottoposta la moglie del Principe William e come procede la convalescenza.

I sudditi, nel frattempo, continuano a seguire le vicende della Royal Family sperando di rivedere il prima possibile la Principessa Kate accanto al marito nelle occasioni pubbliche.

Impostazioni privacy