Avanti un altro, incidente improvviso: Paolo Bonolis impaurito dall’accaduto

Avanti un altro, Paolo Bonolis e l’incidente in diretta televisiva che lo mette all’angolo: ecco cosa è successo in studio

Uno dei programmi che continua ad essere uno dei punti fondamentali della storia della televisione italiana è proprio Avanti un altro, quiz game condotto dal grande Poalo Bonolis con l’aiuto del collega Luca Laurenti. Questa volta, per Bonolis non c’è stato nulla da fare poiché ha vissuto un momento davvero preoccupante che lo ha messo letteralmente all’angolo: ecco cosa è accaduto.

Paolo Bonolis incidente
Paolo Bonolis incidente improvviso- credit ansa- commpa.it

Paolo Bonolis, si può dire essere uno dei maestri della televisione italiana per eccellenza per la sua simpatia, ironia, talento e professionalità assoluta. Con la sua spiccata ironia, ha fatto sì che i suoi programmi diventassero delle punte di diamante per l’azienda Mediaset e per la sua azienda che condivide, da anni ormai, con la sua ex moglie Sonia Bruganelli.

Inoltre, visto il suo spiccato talento, ha una velocità nel leggere le parole che lo ha portato ad aggiudicarsi qualche tempo il Guiness dei primati. Questo serve soprattutto per il quiz finale di Avanti un altro, dove il concorrente dovrebbe rispondere in maniera errata alla domanda.

Nel programma Avanti un altro, oltre il conduttore e Luca Laurenti, vi sono diversi personaggi che fanno parte del minimondo e, purtroppo, si è trovato davanti ad un spiacevole episodio che ha preoccupato i presenti in studio e il pubblico da casa.

Ecco in realtà cosa è successo in diretta televisiva che ha creato momenti di imbarazzo terribili al conduttore.

Avanti un altro, momento di imbarazzo in diretta televisiva: ecco cosa è successo

Nel programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, si può dire che succede sempre di tutto e, il successo del conduttore è il fatto che sappia gestire al meglio quello che succede improvvisamente. Infatti, è bene ricordare cari lettori, che Paolo Bonolis preferisce incontrare al momento i suoi concorrenti piuttosto che conoscerli prima. Ma cosa è successo nel programma?

Paolo Bonolis incidente
Paolo Bonolis incidente- credit ansa- commpa.it

Il Bonus, pare, abbia auto un incidente in diretta televisiva; mentre stava attorniato dalle donne del pubblico, che sono solite prenderlo d’assalto, una di esse è saltata sul piede, facendolo gridare dal dolore. 

In pratica è successo che gli è saltata un unghia. Il commento di Bonolis è stato: “Perde sangue”. 

Il Bonus, dopo il suo intervento al concorrente, se ne andato con il pollice fasciato da Laurenti che si è subito preoccupato. Durante il gioco finale non è mancata una battuta ironica di Paolo:Abbiamo avuto la tragedia del Bonus a cui è saltata l’unghia”.

Impostazioni privacy