Cristina D’Avena e la sorella Clarissa due gocce d’acqua: l’incredibile somiglianza fa impazzire il web

Cristina D’Avena e la sorella Clarissa fanno impazzire il web per la bellezza, ma anche per l’incredibile somiglianza: due gocce d’acqua.

Cristina D’Avena e la sorella Clarissa sono molto unite e hanno un rapporto davvero speciale. A legarle, tuttavia, non è solo l’affetto ma anche l’incredibile somiglianza. Tra Cristina e Clarissa D’Avena ci sono ben dieci anni di differenza. Una differenza d’età che non ha mai scalfito il loro rapporto. Classe 1974, infatti, Clarissa D’Avena ha scelto di stare accanto alla sorella anche nel mondo del lavoro ricoprendo il ruolo di ufficio stampa.

cristina d'avena incredibile somiglianza con la sorella clarissa
Cristina D’Avena e l’incredibile somiglianza con la sorella Clarissa (Fonte Instagram @cristinadavena) – Commpa.it

Una scelta che le permette di trascorrere tantissimo tempo insieme alla cantante e soprattutto ha contribuito a rendere ancora più stretto il legame. Le sorelle D’Avena amano trascorrere insieme anche il tempo libero condividendo, poi, foto e video sui social che, puntualmente, fanno impazzire il web.

Cristina e Clarissa D’Avena: le sorelle che fanno impazzire il web… con un bicchiere di vino

Tra un concerto e l’altro, Cristina D’Avena si concede anche una serata di relax in compagnia dell’inseparabile sorella. Sul proprio profilo Instagram, così, la cantante ha pubblicato una foto in cui sorseggia vino insieme alla sorella Clarissa che è anche la sua migliore amica. “Cin cin a voi dalle sisters”, scrive la cantante. Le due sorelle sono vicinissime e la loro somiglianza è così ancora più evidente. Difficile non notarla come sottolineano i tantissimi followers dell’artista che amano Cristina e il rapporto meraviglioso che ha con Clarissa che, a sua volta, è altrettanto amata dai fan della sorella.

“Bellissime le sorelle Cristina e Clarissa come Terry e Maggie”, scrive qualcuno facendo riferimento ad un famosissimo cartone animato di cui Cristina ha cantato la sigla. “Una più bella dell’altra“, aggiunge un altro utente e poi c’è chi non perde occasione per sottolineare la somiglianza – “Praticamente identiche”, “Siete uguali”.

cristina d'avena incredibile somiglianza con la sorella clarissa
Cristina D’Avena e l’incredibile somiglianza con la sorella Clarissa (Fonte Instagram @cristinadavena) – Commpa.it

Un rapporto davvero speciale quello tra le sorelle D’Avena come aveva raccontato la stessa Cristina in una vecchia intervista rilasciata ai microfoni di Oggi.

Guai a chi me la tocca – aveva detto la cantante nel corso di un’intervista doppia rilasciata al settimanale Oggi -. Anche se va detta la verità: quando è nata Clarissa non ero contenta per niente. Fino a quel momento ero stata io la reginetta del ballo, figlia unica per ben dieci anni, in più avevo partecipato allo Zecchino, cantavo nel coro dell’Antoniano, mi sentivo fantastica. I miei erano convinti che sarebbe nato un maschio, invece arrivò lei”.

Impostazioni privacy