Fabrizio Corona querelato proprio da lui: questa volta l’ha fatta davvero grossa

Fabrizio Corona un’altra querela nell’aria per lui: ecco cosa ha combinato questa volta ai danni di un calciatore

Uno degli uomini che ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo con i suoi scoop clamorosi che lo hanno portato più volte dinnanzi al giudice è lui, Fabrizio Corona. In molti lo definiscono i Re dei paparazzi, venuto fuori a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila per le sue collaborazioni insieme al manager dei vip, Lele Mora. Ultimamente, un noto calciatore tv ha deciso di querelarlo: andiamo a vedere di chi si tratta.

Fabrizio Corona dramma
Fabrizio Corona dramma improvviso- credit ansa- commpa.it

Negli anni 2000, Fabrizio ha cominciato a farsi conoscere al fianco di Lele Mora, manager dei Vip negli anni d’oro dell’imprenditore. Più e più volte, è venuta fuori una presunta relazione omossessuale tra i due, smentita dal diretto interessato.

Fabrizio, infatti, ha commentato quanto ammesso da Lele Mora, in maniera totalmente negativa affermando: “Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura”.

In molti, invece, sostengono che Lele abbia ragione e che il Re dei paparazzi potrebbe essere bisex; uns delle tante a pensarlo è proprio Malena La pugliese. L’uomo, inoltre, ha avuto diverse relazioni sentimentali, l’ultima con Aras Barbieri. Quella che ha fatto più scalpore e la storia d’amore con la sua prima moglie Nina Moric da cui ha avuto il figlio Carlos, per anni in guerra per diversi motivi.

Fabrizio Corona, i guai non sono ancora terminati: ecco perché

Le querele per diffamazione non finiscono mai ai danni di Fabrizio Corona, questa volta a suo carico sono arrivate per il sito che fa a lui capo, Dillinger News, per diffamazione aggravata da parte di un noto ex calciatore: stiamo parlando di lui, Christian Vieri detto anche Bobo.

Fabrizio Corona dramma
Fabrizio Corona dramma ecco cosa è sucesso a Bobo Vieri- credit ansa- commpa.it

Il legale di Bobo, Danilo Buongiorno, ha spiegato quanto accaduto: “il sito di informazione Dillinger News, attraverso i propri canali editoriali, blog, social network, Instagram, etc, ha pubblicato un articolo gravemente offensivo e diffamatorio nei confronti del Sig. Christian Vieri“.

L’articolo, a detta dell’avvocato, “afferma testualmente ‘Adani, Cassano e Ventola che prendono per il culo giustamente quell’uomo triste, vecchio, inutile, finito, vuoto di Vieri… Che brutta fine solo come un cane. Piuttosto che una vita come la sua preferisco stare in galera”.

Aggiungedo che, “a fronte delle “espressioni gravissime, ingiuriose, lesive e diffamanti” l’ex attaccante “in data odierna ha sporto denuncia-querela” alla Procura di Milano per “diffamazione aggravata, appunto, nei confronti della testata editoriale Dillinger News”.

Impostazioni privacy