Sabrina Ferilli, altro che 60 anni: con questo taglio sembra una trentenne ma quanto costa? Prezzo per tutte

Sabrina Ferilli sfoggia un nuovo taglio e non dimostra affatto i suoi 60 anni: ecco quanto costa avere i capelli come i suoi.

Sabrina Ferilli compirà 60 anni il prossimo 28 giugno ma guardandola sembra una trentenne. Bellissima e in perfetta forma, l’attrice che è tornata recentemente in Rai con la fiction “Gloria”, è ancora oggi una delle donna in assoluto più belle del mondo dello spettacolo. Una bellezza, quella della Ferilli, che non è solo fisica. I fan, infatti, la amano anche per la sua simpatia, umiltà e semplicità. Una donna da ammirare e che diventa sempre più bella anche quando decide di cambiare look.

sabrina ferilli look taglio prezzo
Il nuovo taglio di Sabrina Ferilli (Foto Ansa) – Commpa.it

L’attrice, infatti, recentemente, ha deciso di movimentare un po’ il suo look con un nuovo taglio. Nulla di drastico per la Ferilli che ha deciso così di affidarsi ad Alessia Solidani, la sua hair stylist che si occupa anche del look di Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Il video con il nuovo taglio della Ferilli è così diventato virale e sta piacendo davvero a tutte.

Quanto costa il taglio di Sabrina Ferilli

Qualche riflesso in più e un leggero taglio sono stati sufficienti per rinnovare il look di Sabrina Ferilli. A svelare il cambiamento dell’attrice è stata la stessa Alessia Solidani che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un breve video scrivendo: “Diamoci un taglio! E ancora più Toffee Nut…. perché quando inizi non smetti mai…Ed ecco a voi la magnifica Sabrina Ferilli, splendida con questo look. Grazie Sabry sei pazzesca“, si legge nella didascalia che accompagna il video.

sabrina ferilli look taglio prezzo
(Fonte Foto Instagram sabrina.ferilli.ufficiale) – Commpa.it

Un cambiamento che sta facendo impazzire tutte le fan dell’attrice, pronte a copiarla in vista dell’arrivo della primavera, ma quando costa effettivamente affidarsi alle mani esperte dell’hair stylist di Sabrina Ferilli?

Per un taglio nel salone di Alessia Solidani si parte da una base di 45 euro mentre chi preferisce spuntare solo le punte si parte dai 35 euro. Il prezzo base per il colore, invece, è di 52 euro mentre 25 è la base per un riflessante. Per la piega, invece, si parte da 30 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Solidani (@alessiasolidani)

Per avere il look di Sabrina Ferilli, tuttavia, si può chiedere anche al proprio parrucchiere di fiducia di riproporre lo stesso colore e lo stesso taglio della splendida attrice. Nonostante la voglia di rinnovare un po’ il look, tuttavia, Sabrina non rinuncia mai alla lunghezza media anche se, sicuramente, sarebbe sempre meravigliosa con un taglio più corto.

Impostazioni privacy