Valentina Ferragni, incidente pericoloso alla Fashion week: la sorella di Chiara la combina davvero grossa

Valentina Ferragni, incidente per la sorella di Chiara: quello che ha combinato a Parigi ha ripercussioni serissime

Una delle influncer che ha seguito le orme di sua sorella è proprio lei, Valentina Ferragni. Come Chiara Ferragni, importante influencer e presunta ancora moglie di Fedez, ha fatto della sua immagina il suo marchio di fabbrica. Grazie alla competenza e la passione per il mondo della comunicazione e della moda, Valentina ha creato il suo brand di gioielli che ha riscosso parecchio successo. Ultimamente, è avvenuto l’impossibile durante la Fashion Week di Parigi: andiamo a vedere cosa è successo alla splendida Vale.

Valentina Ferragni incidente
Valentina Ferragni incidente pericoloso- credit ansa- commpa.it

Molto legata alla sua famiglia e alle sue sorelle, Valentina Ferragni ha una grande passione per i media e la comunicazione, tanto da conseguire la laurea in Linguaggio dei Media, discutendo una tesi  di laurea sull’influenza dei social blogger nella società. Pian piano, ha cercato di seguire le orme di Chiara collaborando con  Levi’sPomellatoGuessPeppe Chocolate e molti altri marchi noti.

Visto la sua propensione verso il marketing unito alla moda Valentina è stata in grado di creare un suo progetto imprenditoriale chiamato Valentina Ferragni Studio di cui ancora oggi va molto fiera e ha dimostrato di ottenere numeri davvero imponenti sulla scena imprenditoriale italiana.

Circa la vita sentimentale, Valentina Ferragni ha avuto una lunga storia d’amore durata dieci anni con Luca Vezil. Oggi, invece, dopo la rottura comunicata sui social ha un altro uomo al suo fianco, molto più giovane di lei anche se non sembra essere un problema, di nome Matteo Napoletano.

Valentina Ferragni, incidente alla Fashion Week: ecco cosa è successo alla donna

La bella Valentina, sorella di Chiara, ha partecipato alla Fashion Week a Parigi ha purtroppo dovuto affrontare un brutto inconveniente, raccontandolo nelle sue Instagram Stories ai suoi tantissimi followers.

Vlaentina Ferragni incidente
Vlaentina Ferragni incidente- credit ansa- commpa.it

La donna pare essere rotolata sulle scale inciampando e prendendosi un bruttissimo spavento: “Stavamo scendendo le scale del condominio e mi si è incastrato il tacco nel tappeto che copre le scale. n pratica la moquette delle scale del nostro condominio è rivestita da uno strato di plastica anti-sporco perché stanno facendo dei lavori nel palazzo”.

Ha poi aggiunto: “Mi si è incastrato il tacco e sono volata e, vi giuro, ho fatto una caduta da film! Mi sono uccisa, mi fa ancora male tutto. E la cosa che mi fa ancora più ridere è che non sono nemmeno stata la prima a cadere: in questa casa sono già caduti tutti e mancavo solo io! Mi dicevo: “Che strano, io che sono quella che cade e si spacca sempre, com’è che non sono ancora caduta?” Mi sembrava strano che il destino mi avesse graziata. Fino ad oggi! Per fortuna non mi sono rotta niente”.

Impostazioni privacy