WhatsApp, il trucco che rivoluziona le chat: cambia tutto

Whatsapp non smette di rinnovarsi ed ora arriva anche il trucco che rivoluziona ancora una volta le varie chat.

Nessuno riesce a rinunciare a Whatsapp. Da quando è arrivato su tutti gli smartphone, ha sostituito i classici sms. Il servizio di messaggistica istantanea è ormai entrato prepotentemente nelle abitudini quotidiane di tutti. C’è chi lo usa soprattutto con amici e parenti e chi, invece, anche per lavoro. Per facilitare la vita degli utenti, ma anche per proteggere la privacy delle informazioni, Whatsapp non fa che rinnovarsi.

whatsapp trucco messaggi spunta blu
Come capire se il messaggio è stato letto sh Whatsapp senza spunta blu (Commpa.it)

Spesso, però, le novità non vengono apprezzate da tutti, soprattutto quando non è più possibile capire se un messaggio è stato letto o mano. Tra le ultime novità introdotte da Whatsapp c’è la possibilità di disattivare la spunta blu in modo da non far capire all’interlocutore se il messaggio è stato letto o meno. Tuttavia, c’è un modo per scoprirlo indipendentemente dalle spunte blu.

Come sapere se un messaggio Whatsapp è stato letto senza spunte blu: il trucco

Con le ultime novità introdotte da Whatsapp è possibile disattivare le spunte blu in modo da non permettere all’interlocutore di capire se un messaggio è stato letto o meno. Tuttavia, anche senza spunta blu, è comunque possibile capire se il messaggio è stato letto. A svelare il trucco è il tiktoker Marco Critelli.

Secondo il tiktoker c’è un modo per capire se l’interlocutore ha visualizzato il messaggio whatsapp anche se lui ha disattivato la spunta blu. Si tratta di un metodo che non è difficile da applicare. Come spiega Marco Crivelli, per capire se un messaggio è stato visualizzato o meno, basta cliccare sul messaggio che si vuole controllare come se si volesse aggiungere una reazione.

whatsapp trucco messaggi spunta blu
Come capire se il messaggio è stato letto sh Whatsapp senza spunta blu (Commpa.it)

Subito dopo basta cliccare sui tre puntini che si trovano nella parte superiore della chat, poi info. In questo modo è possibile non solo controllare il giorno in cui il messaggio è stato consegnato ma anche se è stato visto o se è stato riprodotto.

@marcocritelli Come sapere se un messaggio #whatsapp è stato visto o riprodotto anche se l’interlocutore ha disattivato le spunte blu 😲 N.B. Ad alcuni funziona nelle chat di gruppo, ad altri solo con i vocali, ad altri non escono i tre puntini e così via… Evidentemente le cose cambiano in base al modello di telefono ed all’aggiornamento della app. Quindi… Relax 🤓 se qualcuno toglie le spunte blu un motivo ci sarà… 🤔 #message #chat #smartphone #trucco #lifehacks #trick #lifehackvideo #lifehackstiktok #lifehacker #tips #lifetips #lifetipsshare #lifetools #losapeviche #losapevi? #losapeviche? #losapevigià #nonloso #nonlosapevo #curiosità #marcocritelli #moosai #moosaje #nonlosapevi #emousai #emoossai #emoosaj #curiosita #imitazionedimarcocritelli ♬ Epic Music(863502) – Draganov89

Un metodo semplicissimo da utilizzare per controllare tutti i messaggi che inviate soprattutto se avete fretta di sapere se l’interlocutore l’ha visualizzato o riprodotto.

Impostazioni privacy