Gerry Scotti in versione nonno: la rarissima foto con i nipotini

Gerry Scotti conquista tutti in versione nonno: la splendida e rarissima foto con i nipotini Pietro e Virginia.

Gerry Scotti, in versione nonno, conquista ancora di più il proprio pubblico. Il conduttore, considerato il re dei quiz, è apprezzato dai telespettatori non solo per la sua bravura e professionalità, ma anche per la sua emotività. Gerry, infatti, si lascia spesso andare alle lacrime di fronte alle storie della gente comune e la sua empatia è una delle qualità che viene maggiormente apprezzata.

gerry scotti nonno nipoti
Gerry Scotti (Fonte Instagram @gerryscotti) – Commpa.it

Simpatico, ironico, semplice e genuino, Gerry Scotti è anche molto discreto e riservato. Tuttavia, negli ultimi anni, ha condiviso una parte della sua vita privata condividendo la grande gioia di essere diventato nonno. Gerry, infatti, papà di Edoardo, è nonno di due nipotini e la foto pubblicata dal settimanale Chi ha fatto emozionare tutti.

Gerry Scotti con i nipotini Virginia e Pietro: la foto è virale

Gerry Scotti è un papà innamorato di Edoardo, nato dal matrimonio finito con Patrizia Grosso. Sposato con Ginevra Piola, una giornalista che lavora in Mediaset dal 2018, Edoardo è anche papà di due bambini. Edoardo e Ginevra, infatti, si sono conosciuti negli studi Mediaset e tra i due è stato amore a prima vista. Un amore coronato con il matrimonio e, soprattutto, con la nascita di due bambini: Virginia, nata nel 2021 e il 12 gennaio 2023 è nato anche il loro secondo bimbo, Pietro.

Due nipotini che hanno inondato d’amore la vita del conduttore che ama trascorrere del tempo con loro ogni volta che ha del tempo libero. A pubblicare, così, la foto in versione nonno di Scotti è il settimanale Chi che ha pizzicato il conduttore mentre passeggia con i nipotini, il figlio Edoardo e la nuova.

gerry scotti nonno nipotini figlio edoardo
Gerry Scotti con i nipotini (Fonte Instagram Chi( – Commpa.it

Uno splendido quadro di famiglia che è diventato virale e che ha emozionato chi segue da anni il conduttore che, ormai, è considerato come un parente o un amico. Oltre ai tanti successi conquistati negli anni, il vero successo di Scotti è sicuramente la sua famiglia in cui si rifugia quando non lavora.

Innamorato del figlio, della compagna e dei suoi nipotini, il conduttore trascorre tutto il tempo libero in famiglia ricaricando le energie per poter tornare, poi, in tv e strappare un sorriso ai telespettatori di canale 5 di cui è uno dei volti più amati e stimati non solo dal pubblico, ma anche dagli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy