Luna Marì, una bellezza imbarazzante: la figlia di Belen Rodríguez e Antonino Spinalbese lascia tutti a bocca aperta così

Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese lascia tutti a bocca aperta: una bellezza disarmante, video.

Luna Marì, la secondogenita di Belen Rodriguez, lascia tutti a bocca aperta perla bellezza disarmante. Nata dalla storia d’amore, oggi finita, tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese, la piccola Luna che a luglio spegnerà la terza candelina, è davvero bellissima. Capelli biondi, occhi azzurri e lineamenti dolci e delicati. Totalmente diversa dal fratello Santiago che assomiglia molto di più a papà Stefano De Martino di cui, in tanti, sostengono sia la fotocopia, Luna Marì diventa ogni giorno sempre più bella.

luna marì figlia belen rodriguez antonino spinalbese
Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez è bellissima (Fonte foto Instagram @
belenrodriguezreal) – Commpa.it

A condividere la sua bellezza sono proprio i genitori. Sia Belen che Antonino Spinalbese amano condividere le foto e i video dei momenti che trascorrono con la loro bambini di cui sono tutti follemente innamorati. Oltre ad essere meravigliosa, Luna è sempre molto sorridente e molto vivace.

Tutti pazzi di Luna Marì: la figlia di Belen Rodriguez è semplicemente meravigliosa

Innamorata del fratello Santiago, di papà Antonino Spinalbese e di mamma Belen Rodriguez, Luna Marì è la vera star in famiglia. A dimostrarlo è un video pubblicato dalla showgirl argentina sui social in cui riprende la propria bambina mentre si diverte ad acconciare i propri capelli. Luna mostra prima il suo profilo perfetto mentre prova ad alzarsi i capelli pur non avendo l’elastico e poi incanta tutti guardando la fotocamera del cellulare di mamma Belen.

luna marì figlia belen rodriguez antonino spinalbese
Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez è bellissima (Fonte foto Instagram @
belenrodriguezreal) – Commpa.it

Belen invita la sua bambina a sistemare i capelli chiedendole se vuole aiuto ma lei rifiuta e con le manine alza le lunghe ciocche bionde conquistando tutti con il suo broncio. “Hai l’elastico?”, chiede mamma Belen. “Non ce l’ha l’elastico Luna”, risponde la piccola mentre Belen la rassicura dicendole che sta per andare a prenderlo. Luna, poi, mostra la propria acconciatura per poter sistemare la chioma anche del suo amico orso.

Un dolcissimo momento quello tra mamma Belen e Luna che interagisce sempre di più facendo letteralmente sciogliere la Rodriguez che con i suoi figli tira fuori la parte più dolce. Mamma innamorata, la showgirl, dopo la scelta di lasciare momentaneamente il lavoro in tv, trascorre tantissimo tempo con i suoi bambino. Avendo più tempo libero, infatti, accompagna Santiago a scuola, ma anche alle varie attività extrascolastiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Al di là dell’incredibile successo professionale, dunque, sono i figli la vittoria più grande di Belen che, da tempo, sognava di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago.

Impostazioni privacy