Paola Perego, il rimorso è solo questo: nessuno poteva credere a quello che ha rivelato la conduttrice

Paola Perego, dramma improvviso per la conduttrice: quello che ha fatto ha lasciato senza parole tutti, ecco di che si tratta

Una delle conduttrici che ha segnato il mondo dello spettacolo lasciando tutti senza parole per la sua profonda competenza, il suo talento e la sua grande professionalità è proprio lei, la grande Paola Perego. Oggi, la conduttrice insieme alla sua amica e collega Simona Ventura il noto programma Citofonare in onda su Rai 2. Purtroppo, la conduttrice ha un grandissimo rimorso che non è riuscita a superare: ecco qual è.

Paola Perego dramma
Paola Perego dramma improvviso- credit ansa- commpa.it

La carriera di Paola Perego, invece, è iniziata dopo un anno di passerelle nel programma Gian graffiti, affiancando i comici del momento come Ric e Gian e Teo Teocoli.  Nel 1984 fece il suo esordio a Italia 1, conducendo Autostop insieme a Marco Columbro.

Negli anni Novanta, infatti, Paola Perego ha cominciato la sua carriera brillante divenendo una delle donne più imponenti della scena dello spettacolo. Infatti, ha condotto diversi programmi come Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020. 

Circa la vita sentimentale, invece, la donna è legata al manager dei Vip, Lucio Presta. La donna, però, ha sempre sottolineato che questo per lei non è sempre stato un bene in quanto il suo rapporto è stato uno svantaggio e non un vantaggio con in molti credono. La conduttrice ha confessato: “Perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.

Paola Perego, il rimorso della conduttrice lascia senza parole

Ospite a Domenica In, Paola Perego ha fatto una confessione terribile circa un retroscena avvenuto quando era solo una bambina/ ragazzina e riguarda principalmente il suo papà: un rimorso che ancora oggi non riesce a superare.

Paola Perego dramma
Paola Perego dramma e rimorso- credit ansa- commpa.it

La donna ha confessato cosa è significato per lei crescere a Brugherio affermando: “crescere in una famiglia di origine contadina dove contano le cose pratiche. Non esistevano le smancerie, gli abbracci, i baci, non esistevano queste cose fisiche”.

Ha continuato il racconto affermando quello che la legava a suo papà: “Come te non c’è nessuno’. Mi manca tanto, non sono riuscita ad avere un gran rapporto con lui finché è stato in vita, ma da quando se n’è andato ho iniziato a sentirlo più vicino.  Dopo che se n’è andato ho avuto la sensazione che lui sapesse tutto quello che non gli ho mai detto, come che gli volevo bene, non ce lo siamo mai detti”.

Impostazioni privacy