Fedez dice addio per sempre: quello che ha deciso il rapper è orribile

Fedez e l’addio che lo sta distruggendo: ecco cosa sta succedendo nella vita del rapper, i dettagli della vicenda

Uno dei rapper e personaggi appartenenti dello spettacolo che ha lasciato il segno con le sue polemiche, i suoi pensieri e le sue opinioni che hanno sempre creato discussioni in ambito politico e non solo è proprio, Federico Lucia che tutti conosciamo essere il rapper Fedez. Si può dire che per l’uomo questo non è un momento semplice e fiorente dal punto di vista professionale e sentimentale: questa volta il rapper ha fatto un annuncio molto doloroso.

Fedez addio
Fedez addio per sempre- credit ansa- commpa.it

Il successo per Fedez è sempre stato di comunicare i suoi pensiero attraverso la musica, e questo è stato da sempre il suo bigliettino da visita. Infatti, all’inizio della sua carriera ha sempre affermato di non aver mai avuto quella ricerca ossessiva per il successo come molti altri, bensì ha sempre puntato sull’ampliare il proprio pubblico. 

Con i suoi genitori, invece, ha un rapporto davvero meraviglioso tanto da aver scelto la mamma come manager del suo successo. Con i primi soldi guadagnati, infatti, ha dichiarato: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

Circa la vita sentimentale, il rapper è legato a Chiara Ferragni da cui ha avuto due splendidi bambini, Leone Lucia e Vittoria. In questo periodo, però, non si parla d’altro che della loro crisi sentimentale che li porta ad essere distanti e a vivere in maniera separata.

Fedez, i guai non sono finiti qui: ecco cosa sta succedendo

Le separazioni e le liti per Fedez, soprattutto in questo periodo, risultano al centro della sua vita. Oltre la crisi fortissima con sua moglie Chiara Ferragni, Federico sta affrontando anche un processo circa il suo podcast di successo Muschio Selvaggio che vede la proprietà anche di Luis Sal. Purtroppo, questo podcast  è al centro di una controversia tra Fedez e l’ex socio Luis Sal, co-fondatore del podcast oltre che co-autore e co-conduttore fino a maggio 2023.

Fedez addio
Fedez addio per sempre al suo podcast- credit ansa- commpa.it

Lo scorso 27 febbraio lo youtuber aveva annunciato la decisione della giudice di Milano Amina Simonetti, che aveva affidato il 50%  delle società finora gestite dal rapper a un custode per evitare che le quote venissero vendute a terzi.

La decisione era stata presa dopo il ricorso dello scorso 5 febbraio con cui Luis Sal, socio al 50% come Fedez.

Così il rapper ha comunicato che per via delle vicissitudini legali, il podcast potrebbe aver finito la sua vita: “Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”. 

Mr Marra al pensiero di Federico ha aggiunto: “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta. O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte”.

Impostazioni privacy