Sanremo, una cantante vittima di abusi: “…mi sento sporca” (lacrime a fiumi)

Una cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 ha fatto una confessione davvero inaspettata: ecco cosa ha detto

Il Festival di Sanremo è una manifestazione canora che ha lanciato diversi artisti già presenti nel panorama musicale italiano ma che hanno trovato il modo per sbocciare, proprio come è successo alla band Maneskin, oggi conosciuta in tutto il mondo e apprezzata perfino dalle star di Hollywood come Angelina Jolie. La manifestazione canora, ha dato vita a diversi brani divenuti subito hit musicali e, proprio una cantante ha fatto una rivelazione piuttosto drammatica lasciando tutti senza fiato.

Big Mama rivelazione
Amadeus e la scoperta drmamatica- credit ansa- commpa.it

La manifestazione canora del Festival di Sanremo, da circa 4 anni a questa parte ha avuto un successo clamoroso soprattutto grazie alla direzione artistica e alla conduzione di Amadeus e dell’amico e collega Fiorello. Entrambi, sono stati in grado di portare un po’ di spensieratezza nel periodo della pandemia da Covid-19, tenendo incollati una buona percentuale di telespettatori in tutta Europa.

Nel corso della manifestazione di quest’anno, ad aggiudicarsi la vittoria è stata proprio Angelina Mango, stregando tutti con la sua cumbia della Noia e non solo; ad apprezzare altri brani in gara c’è sempre stato il pubblico. Infatti, sono venuti fuori personaggi e artisti di calibro che hanno stregato letteralmente tutti.

Tra questi vi è la cantante Big Mama che, nel corso di alcune interviste si è lasciata andare a delle confessioni piuttosto drammatiche che hanno sconvolto letteralmente il mondo dello spettacolo.

Big Mama, confessione sconvolgente: ecco cosa ha detto

La bellissima cantante Big Mama, ha deciso di rivelare delle confessioni inedita in una intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Tra gli argomenti difficili affrontati dall’artista, ha parlato sia del bullismo subito quando era adolescente e sia di un avvenimento che ha segnato per sempre la sua vita: la cantante è stata vittima di violenza sessuale quando aveva solo 16 anni. 

Big Mama rivelazione
Big Mama rivelazione sorprendente- credit ansa- commpa.it

Oggi ha superato e riesce a parlarne con tranquillità ma è stato un momento durissimo per lei. Ha esordito affermando: “E’ un capitolo abbastanza difficile. E’ stato come rivivere una ferita che avevo ma non sapevo di avere. In quel momento ti senti sporco”. 

La conduttrice Silvia Toffanin è rimasta molto colpita dalla sicurezza e dalla voglia di fare della cantante facendole i complimenti e confessandole di essere rimasta molto colpita dal suo atteggiamento positivo: “Tu sei veramente fantastica perché sei giovanissima ma parli con una saggezza” .

Impostazioni privacy