Ambra Angiolini, l’addio è vicino: ecco a cosa è costretta a dire di no

Ambra Angiolini, l’addio è vicino: ormai è costretta a dire di no proprio alla sua grande passione, ecco di cosa si tratta

Una delle donne che si può dire abbia cambiato il mondo dello spettacolo sperimentando il proprio talento artistico a 360 gradi è proprio la splendida Ambra Angiolini. Negli anni Novanta è riuscita a esordire come punto di riferimento del programma Non è la Rai, divenendo pian piano anche un’attrice di talento. Purtroppo, però, è stata costretta a dire di no proprio alla sua grande passione solo per questo motivo: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Ambra Angiolini dramma
Ambra Angiolini dramma improvviso- credit ansa- commpa.it

Come abbiamo accennato, Ambra Angiolini ha esordito a soli quindici anni nel famoso programma Bulli e Pupe di Gianni Boncompagni a cui ha fatto seguito Non è la Rai. Visto il talento, la donna viene scelta dall’uomo nel famoso Gioco dello Zainetto e per lei viene scritto il famoso brano T’appartengo, tradotto in molte lingue tra cui lo spagnolo.

Man mano, Ambra ha approfondito anche la parte della recitazione esordendo nel film diretto da Ferzan Ozpetek, Saturno Contro, insieme a Luca Argentero e altri attori di talento. Con Ferzan, ha creato un rapporto di stima e affetto reciproco tanto da collaborare anche in Mine Vaganti, lo spettacolo teatrale portato in scene in molti teatri d’Italia.

La donna, per quanto riguarda la vita sentimentale, è stata legata a Francesco Renga da cui è nata Jolanda, una ragazza sveglia e che le somiglia moltissimo in toto. Successivamente, ha avuto una storia con Massimiliano Allegri finita per un tradimento da parte di lui e oggi si proclama single.

Ambra Angiolini costretta ad un rifiuto: ecco cosa è successo

Molto dedita al lavoro, Ambra Angiolini ha sempre brillato di luce propria con un talento strepitoso. Purtroppo, ha dovuto dire di no ad una famosa data a teatro per un motivo legato alla salute: l‘attrice è stata colpita da una lesione muscolare e ha dovuto far saltare la data al Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa, di Siena.

Ambra Angiolini dramma
Ambra Angiolini ecco cosa è successo- credit ansa- commpa.it

La donna, rivolgendosi al suo pubblico di Instagram si è scusata dell’accaduto e si è detta molto dispiaciuta. La data verrà recuperata senz’altro.

Si legge sul suo profilo: “Mi scuso con gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di stasera, ma purtroppo a causa di una lesione muscolare sono costretta a rimandare la data, che verrà recuperata al più presto”. 

. L’attrice ha voluto ringraziare personalmente tutto il team medico e gli addetti ai lavori che le sono stati vicini in questo momento difficile, fornendole assistenza e supporto. Ci auguriamo che Ambra possa stare decisamente meglio.

Impostazioni privacy