Come rendere la tua casa in stile classico-contemporaneo assolutamente perfetta: basta un accessorio

Per rendere la tua casa in stile classico-contemporaneo assolutamente perfetta basta scegliere gli accessori giusti: ecco cosa non deve mancare.

La casa è il luogo preferito di ogni persona in cui si vivono le emozioni più belle e in cui ci si rilassa trovando la propria comfort zone dopo giorni di lavoro. Ognuno arreda la propria casa in base ai propri gusti e al proprio stile. C’è chi ama l’arredamento moderno, chi quello rustico e poi c’è chi punta sempre su uno stile classico-contemporaneo. Indipendentemente dallo stile che si sceglie, fondamentale per avere un arredamento perfetto e originale è scegliere gli accessori giusti.

accessorio tende casa stile classico contemporaneo
Le tende giuste per una casa in stile classico-contemporaneo (Commpa.it)

Dal lampadario ai tappeti fino all’accessorio che rende l’ambiente elegante e ordinato ovvero le tende. Non tutte le tende sono uguali ed è importante scegliere il modello giusto in base allo stile dell’arredamento. Quali tende, dunque, bisogna scegliere se si ha una casa con uno stile classico-contemporaneo?

Le tende da scegliere per una casa dallo stile classico-contemporaneo

Le tende sembrano un accessorio inutile all’interno di una casa ma, in realtà, sono essenziali non solo per evitare che i vicini guardino tutto ciò che accade ma anche per rendere l’ambiente assolutamente confortevole, unico ed elegante. Sia che si scelga un arredamento moderno sia che si opti per un arredamento più classico e contemporaneo, la presenza delle tende rende tutto più raffinato.

E’ importante, tuttavia, scegliere il modello giusto e, a tal proposito, dà preziosi consigli la pagina Tik tok “Isidera Studio”. La designer Alessandra consiglia di puntare su tende in lino oppure in misto lino. Un tessuto che ha la capacità di creare atmosfera accogliente e confortevole e soprattutto di avere privacy, luce all’interno di un ambiente.

accessorio tende casa stile classico contemporaneo
Le tende giuste per una casa in stile classico-contemporaneo (Commpa.it)

Per quanto riguarda il modello, invece, quello perfetto è sicuramente un modello arricciato che permette di avere come effetto una tenda morbida e permette, inoltre, di non vedere il binario.

Se, dunque, avete una casa con un arredamento classico-contemporaneo scelto nei minimi particolari, per non sprecare tutti gli sforzi, puntate su una tenda in lino dal modello arricciato. Si tratta di una scelta elegante e raffinata anche se una tenda in lino richiede particolarmente cura e attenzione durante i lavaggi e la stiratura.

@isiderastudio Ecco il modello perfetto di Tende per la tua casa arredata in stile classico contemporaneo! Per altri consigli di valorizzazione degli interni non dimenticare di seguirmi oppure di richiedermi una consulenza 🤍 ##tende##isidera##arredamento##casa##interni ♬ Aesthetic Vibes – sxldi

Con la tenda giusta, dunque, si rende l’ambiente ancora più luminoso e confortevole soprattutto se si scelgono colori chiari come il bianco che resta quello più amato da chi desidera avere una casa molto luminosa.

Impostazioni privacy