Emanuele Filiberto, attacchi disgustosi nei suoi confronti: la rivelazione inaspettata in diretta televisiva (ecco cosa sta succedendo)

Emanuele Filiberto attaccato senza pietà: la rivelazione in diretta televisiva ha sconvolto proprio tutti, ecco perché

Uno dei principi che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la propria competenza, professionalità e talento è proprio Emanuele Filiberto di Savoia. L’uomo è conosciuto per essere il figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria e nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia, anche se la sua posizione in linea di successione non è riconosciuta dalla Repubblica Italiana.  Purtroppo, dop la sua morte di suo padre, l’uomo a fatto una rivelazione drammatica.

Emanuele Filiberto dramma
Emanuele Filiberto dramma in diretta tv- credit ansa- compa.it

Nonostante il suo successo, l’uomo ha vissuto in Svizzera ed è rientrato in Italia solamente nel 2002. Pian piano, si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo rendendo parte ad uno spot di Saclà e nel 2008 diventa membro di giuria nel talent show Il ballo delle debuttanti su Canale 5. Ha anche partecipato al famoso programma Ballando con le stelle, aggiudicandosi la vittoria. 

Nonostante il successo e la sua grande voglia di mettersi in gioco, intervistato nel 2009 nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Emanuele Filiberto ha raccontato di aver fatto uso di droghe confessando: “Ho conosciuto la droga, ho conosciuto chi si drogava, ho conosciuto i miei migliori amici che sono morti di questa vera m***a“. 

Circa la vita sentimentale, Emanuele Filiberto è finito sempre al centro mediatico per via delle sue relazioni sentimentali con molte donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra queste ricordiamo Clotilde Courau, un’ attrice francese, dal 2003 e dalla loro unione sono nate due figlie, Vittoria Chiara e Luisa. Nel 2010, ha avuto un flirt con Kate Moss top model a livello mondiale. 

Emanuele Filiberto attaccato senza pietà: ecco perché

Nonostante la sua carriera brillante la voglia di mettersi in gioco, Emanuele Filiberto sta vivendo un momento davvero molto sofferente per via della morte di suo padre Vittorio Emanuele. Nonostante ciò, ad un mese dalla morte del padre, ha subito attacchi davvero terribile che lo continuano, giorno dopo giorno, a ferire.

Emanuele Filiberto dramma
Emanuele Filiberto dramma orribile- credit ansa- commpa.it

Nei giorni successivi alla morte, come ha raccontato Emanuele da Silvia Toffanin a Verissimo, ha subito diversi attacchi mediatici da servizi televisivi e articoli che hanno sottolineato  le ombre nella vita di Vittorio Emanuele, come la vicenda di Cavallo che scosse i Savoia e su cui è stato fatto un docufilm.

Così, Emanuele Filiberto si è sfogato affermando: “Ho trovato abbastanza disgustoso tutto quello che è successo. Non ci hanno lasciato nemmeno il tempo del lutto. Giornalisti e opinionisti come fossero San Pietro, a giudicare una persona che non avevano mai incontrato, a ritornare su queste cose spiegate e rispiegate mille volte. L’ho trovato brutto e triste, ma triste più per loro. Come ti viene in mente? Ho letto articoli a un giorno dalla sua morte totalmente inutili”. 

Impostazioni privacy