Pamela Prati, il segreto mai rivelato prima: ecco cosa nasconde da anni la showgirl

Pamela Prati, il segreto che è venuto fuori solo ora: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza disarmante e il suo talento per i varietà che l’hanno portata a raggiungere un successo incredibile soprattutto negli anni Novanta: stiamo parlando di lei, la bellissima Pamela Prati. Nonostante gli scandali nel quale è stata coinvolta, Pamela ha lasciato tutti senza parole per un segreto svelato solo ora: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Pamela Prati dramma
Pamela Prati dramma improvviso- credit ansa- commpa.it

Nonostante un successo clamoroso che negli anni Novanta, Pamela Prati è riuscita a raggiungere con la sua bellezza e la sua propensione verso il mondo dello spettacolo, ha vissuto un’infanzia davvero dolorosa e difficile. Infatti, quando era solo una bambina, Pamela ha vissuto tutta la sua infanzia in un collegio, episodio che ha segnato per sempre la sua vita. 

La vera carriera artistica per Pamela Prati comincia negli anni Ottanta, quando esordisce nel famoso varietà dell’epoca, Il Bagaglino, sostituendo Valeria Marini. Pian piano, si fa strada nel mondo dello spettacolo, divenendo uno dei punti di diamante dei varietà dell’epoca.

A far discutere i media è stato l’episodio che l’ha vista coinvolta con un presunto fidanzato immaginario, Mark Caltagirone. Tutto costruito dalle sue due manager Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo. Questo episodio l’ha segnata per sempre, tanto da confessare ai microfoni di Pomeriggio Cinque di aver pensato di morire.

Pamela Prati, il segreto che in pochi hanno notato: ecco di che si tratta

Qualche tempo fa, la bella Rgeina dei varietà televisivi, ha partecipato al noto programma tv Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. In tanti hanno notato che spesso la Prati indossava collane coprendo il proprio collo. Il motivo? Ve lo sveliamo proprio in questo prossimo paragrafo.

Pamela Prati dramma
Pamela Prati dramma improvviso. credit ansa- commpa.it

Una nota giornalsta di nome Viviana Bazzani si è chiesta come mai la donna all’interno della casa più spiata d’Italia indossasse sempre una collana.

Nel dettaglio ha confessato: “Come mai Pamela Prati è sempre coperta sul collo? Alcuni giornali dicono che è una nuova moda glamour, questi accessori che addobbano il collo. Va detto, sono sempre i soliti tre accessori e questo è strano. Si è scoperto che non è uno sponsor, in quanto l’ha comprato lei di sua iniziativa, però dicono perché è una moda. Io penso proprio di no, fammi fare la cattiva”. 

Impostazioni privacy