Pia Balotelli è cresciuta ed oggi è bellissima: mix perfetto tra mamma Raffaella Fico e papà Mario

Pia Balotelli è cresciuta ed è davvero bellissima: a 11 anni è un mix perfetto di mamma Raffaella Fico e papà Mario.

Pia Balotelli, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, è cresciuta ed oggi è di una bellezza disarmante. Nonostante abbia solo 11 anni (spegnerà 12 candeline il prossimo 5 dicembre), è già molto alta e ha un fisico assolutamente strepitoso che ricorda molto quello di mamma Raffaella. La showgirl protegge molto la riservatezza della figlia evitando di postare continuamente contenuti in sua compagnia e facendo un’eccezione solo nelle occasioni speciali.

pia balotelli la figlia di raffaella fico e mario balotelli
Pia Balotelli, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è cresciuta (Fonte Instagram @ficoraffaella) – Commpa.it

E così, proprio in occasione del compleanno della mamma, Pia Balotelli è apparsa bellissima accanto alla donna più importante della sua vita. Entrambe bellissime, mamma Raffaella e la figlia Pia si sorridono, si abbracciano e si scambiano un dolce bacio sulle labbra a dimostrazione di un rapporto davvero unico tra le due.

Pia Balotelli bellezza unica: il video insieme a mamma Raffaella Fico conquista tutti

Altissima, snella e con un fisico tonico e in perfetta forma, Pia Balotelli sfoggia il suo bel sorriso nel giorno in cui mamma Raffaella Fico compie gli anni. Con i capelli raccolti e un vestito semplice, Pia si avvicina alla mamma a cui augura buon compleanno abbracciandola e dandole un bacio. Tra le braccia della propria bambina, la Fico si lascia travolgere dal suo amore godendosi ogni emozione.

pia balotelli la figlia di raffaella fico e mario balotelli
Pia Balotelli, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è cresciuta (Fonte Instagram @its_not_pia_fico_balotelli) – Commpa.it

Quello tra Raffaella Fico e la figlia è un rapporto unico e speciale. Durante i primi anni di vita della propria bambina, Raffaella si è occupata di lei insieme alla propria famiglia. Con il tempo, insieme a Mario Balotelli, è riuscita a trovare un equilibrio per far crescere serenamente Pia che oggi può contare sul totale supporto e amore di entrambi i genitori.

Da mamma Raffaella e papà Mario, Pia ha ereditato la bellezza. Fisicamente, infatti, ricorda entrambi e caratterialmente sembra una ragazza allegra, vivace e pronta a godersi la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maidiregossip (@maidiregossip)

Nel 2023, in un’intervista rilasciata a Verissimo, Raffaella Fico ha parlato del rapporto con Balotelli, ha detto: “Mario è stato l’amore più grande della mia vita, ma non lo vedo né ora né in futuro come un compagno di vita. Ci sono troppe differenze tra noi. Oggi siamo come fratelli: se lui litiga con la fidanzata, mi chiama e si sfoga. Stiamo anche al telefono quattro ore”, aveva raccontato a Silvia Toffanin.

Oggi, dunque, Raffaella Fico e Mario Balotelli sono due genitori felici di Pia che diventa ogni giorno sempre più bella.

Impostazioni privacy