RAI, l’attore fa una rivelazione sorprendente: tutta colpa dei suoi genitori (ecco cosa è successo)

Rai, un attore della fiction ha fatto una rivelazione davvero sorprendente che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta

Una delle reti che ha cambiato il mondo dello spettacolo e la strategia di comunicazione e dei media imposta dal 1954 è proprio l’azienda RAI. Ad oggi, nonostante la concorrenza, l’azienda risulta essere il primo polo italiano per quanto riguarda i media e la comunicazione. Sono tante le fiction tv che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo, in una di queste proprio un attore ha fatto una rivelazione clamorosa che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta.

RAI annuncio
RAI annuncio clamoroso di un attore- credit ansa- commpa.it

Sin dalla sua creazione, la Rai è sempre tata ad un passo avanti ai telespettatori che nel corso del boom economico hanno scoperto informazioni trasmesse inizialmente dalla radio e, successivamente, la televisione. Come tutti sappiamo, la tv nasce nel 1954 e averla a quei tempi è sempre stato un lusso. 

Infatti, a quei tempi, chi possedeva una televisione si riuniva per vedere insieme i programmi dell’epoca. Tra questi vi era uno che insegnava agli italiani come leggere e scrivere, visto l’alto tasso di analfabetismo di quei tempi. Man mano, infatti, nacquero anche gli spot pubblicitari trasmessi per la prima volta con Carosello che informavano il pubblico dell’epoca. 

Con il tempo e l’avvento della tecnologia, tutto comincia a cambiare e nacquero le prime soap opera, le fiction televisive di successo rimaste impresse nell’immaginario dello spettacolo italiano. La Rai ha sempre visto lungo dimostrando, infatti, di avere capacità di strategia sulle storie. Tra le fiction di successo rientra Blanca, Un medico in famiglia, Don Matteo e anche Makari giunta alla terza stagione. 

Rai, un attore fa una rivelazione clamorosa; ecco di chi si tratta

Tra le serie televisive di successo rientra proprio questa appena citata nel paragrafo precedente, Makari che, visto il successo è giunta alla terza stagione. Tra i protagonisti vi è Saverio Lamanna (Claudio Gioè) e Suleima (Ester Pantano) e, a creare scompiglio tra i due entra il personaggio di Giulio, interpretato da Eugenio Franceschini, il fotografo da sempre innamorato della campagna di Lamanna.

Giulio rivelazione
Giulio rivelazione inedita- credit ansa- commpa.it

Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv, l’attore Eugenio Franceschini ha deciso di aprire il suo cuore e fare una confessione circa il suo amore verso il cinema e il teatro e chi ha deciso di trasmetterlo.

Dopo il liceo, Eugenio ha deciso di trasferirsi a Roma per intraprendere il proprio percorso attoriale spinto proprio da loro, i suoi genitori.

Nel dettaglio ha confessato: “Avrei continuato a lavorare con papà ma è stato lui a dirmi: ‘Il nostro mondo è bellissimo, ma dà ormai poche possibilità. Studia per diventare attore di cinema e tv, è quello il futuro’. I miei genitori mi hanno sempre aiutato”. 

Impostazioni privacy