“Mi vergogno”: Dramma Ballando con le stelle, un ex concorrente si lascia andare ad una confessione tremenda

Ballando con le stelle, un ex concorrente lascia tutti senza parole con una confessione terribile: ecco cosa è successo

Uno dei programmi che continua ad interessare il mondo dello spettacolo ma soprattutto ottiene una buonissima percentuale in termini di share è proprio Ballando con le stelle, show condotto ormai da 24 anni dalla bellissima Milly Carlucci. Al suo fianco c’è sempre Paolo Belli che delizia il pubblico con la sua voce e la sua ironia. Purtroppo, però, la conduttrice ha dovuto fare i conti con una confessione drammatica di una ex concorrente: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Milly Carlucci dramma
Milly Carlucci dramma imrpovviso nel suo programma- credit ansa- commpa.it

Il programma Ballando con le stelle è condotto da Milly Carlucci che inizialmente curava solo la conduzione ma, visto il successo, è diventata anche capo progetto e autrice. Il format mira principalmente a far si che alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo si mettano alla prova in alcune discipline artistiche come la danza e i vari generi a loro annessi.

I generi a cui si fanno riferimento sono per lo più caraibici e latini. I personaggi famosi si esercitano con alcuni professionisti e, ogni sabato (giorno della trasmissione) portano la loro esibizione e vengono valutati da una giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. 

Fino ad oggi, è stata stabilita questa giuria ma per le prossime edizioni potrebbe anche cambiare. In aggiunta a loro, c’è Alberto Matano che giudica in generale la performance artistica e il volto del pubblico che mira a dare la propria opinione attraverso un personaggio ormai divenuto pubblico.

Quello che è successo qualche tempo fa, ha lasciato senza fiato proprio Milly Carlucci:  una nota concorrente che si è aggiudicata la vittoria nel 2022 ha fatto una confessione davvero tremenda; stiamo parlando della cantante Arisa. 

Arisa e la confessione che spiazza anche la conduttrice Milly Carlucci: ecco cosa ha detto

Vincitrice dell’edizione 2022 del programma più apprezzato del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle, Arisa qualche tempo fa si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato un po’ tutti, compresa la conduttrice.

arisa dramma
Arisa e il dramma improvviso comunicato solo oggi- credit ansa- commpa.it

Ai microfoni de Le iene, Arisa si è lasciata andare ad un lungo sfogo affermando: “Fino all’ultimo pensavo di non farcela ad essere qui, perché mi vergogno sempre un po’ di quello che sono e di quello che faccio. Mi sono chiesta: a chi interesserà di me, di quello che racconto o di quello che provo io?”. 

Dopo la vittoria del programma, però, ha cercato di credere un po’ più in se stessa affermando: “Cercare sempre di agire per il bene, essendo orgogliosi di sé stessi, potrebbe essere la chiave per la felicità. Se ci sono riuscita io puoi farlo anche tu. Siate buoni e felici”.

Impostazioni privacy