Raz Degan, Paola Barale è solo un ricordo: ecco chi ha rubato il cuore dell’attore

Raz Degan altro che Paola Barale ormai il suo cuore è impegnato solo da lei: ecco cosa ha nascosto fino ad oggi

Uno degli attori che con la sua bellezza disarmante ha segnato lo spettacolo italiano è proprio il famoso Raz Degan. Il suo sguardo penetrante e i suoi occhi color ghiaccio hanno stregato milioni di spettatori e la famosa Paola Barale, con il quale ha instaurato un rapporto d’amore per moltissimi altri. Oggi, i due non sono più insieme e il cuore dell’attore è tornato a battere: andiamo a scoprire chi è la fortunata.

Raz Degan rivelazione
Raz Degan rivelazione sorprendente- credit ansa- commpa.it

Vista la sua bellezza, Raz Degan dopo il servizio militare intraprende il percorso da modello sfilando per importanti brand in Stati Uniti, Thailandia, Italia, l’Australia e la Francia conquistando le riviste di diversi editoriali molto importanti fra cui  VogueElleCosmopolitan e Glamour.

Il successo arriva quando l’uomo presta il suo volto per uno spot pubblicitario, quello della Polaroid dove interpretava un cantante rock e il bagno schiuma Pino Silvestre in cui pronunciava due frasi. Successivamente, diventa attore e comincia a prestare il suo talento per alcuni film di successo come Prêt-à-Porter,  Sorellina e il principe del sogno,  la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Squillo e Coppia omicida. 

Circa la vita sentimentale, invece, Raz Degan è stato legato per tanti anni alla bellissima Paola Barale per ben tredici anni, tra varie pause. Precisamente i due si sono frequentati dal 2002 al 2015, quando con la showgirl era definitivamente finita. Dopo la fine della relazione, l’uomo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ma qualcosa è cambiato nel suo cuore.

Raz Degan, novità sul fronte sentimentale: ecco cosa ha detto

Durante la puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Raz Degan ha voluto parlare della sua nuova fiamma a cui è legato sentimentalmente, dopo la fine della relazione con Paola Barale. Proprio nel suo ritorno in televisione, questa volta sarà accompagnato dalla sua nuova fiamma di nome Cindy, che ha sempre tenuto a proteggerla.

Raz Degan rivelazione
Raz Degan rivelazione sulla sua nuova fiamma- credit ansa- commpa.it

Raz Degan ha sempre creduto nell’amore, nonostante l’ultima esperienza con la Barale e ci ha tenuto a dire la sua riguardo questo tema.

Egli ah confessato: “Senza amore siamo niente. Ho sempre creduto nell’amore, ho dato tutto nei miei rapporti. Ne ho avuti solo cinque, nonostante tutta la fama. Non cercavo numeri, ma verità. Cindy mi dà casa, mi protegge, mi aiuta e mi rende un uomo migliore”. 

La fidanzata Cindy, per la prima volta in tv, si mostra imbarazzata e afferma: “Io posso dire che mi ha insegnato tante cose, ma soprattutto a sentire. Mi dice di fermarmi con la testa, apro il cuore e ama. Avevo delle remore all’inizio, ma mi ha insegnato ad aprire il cuore”.

Impostazioni privacy