Scontro di fuoco al Grande fratello 2024: notte folle, ecco cos’è successo

Scontro di fuoco al Grande Fratello 2024: durante la notte accade di tutto. Ecco cos’è successo ad un passo dalla finalissima.

La finale del Grande Fratello 2024 prevista per il 4 aprile si avvicina, ma nella casa gli scontri continuano. Dopo sei mesi di convivenza, la stanchezza della situazione, ma anche le reciproche antipatie portano inevitabilmente allo scontro. Scontri che, tuttavia, coinvolgono anche coloro che hanno un buon rapporto. E’ quanto accaduto la scorsa notte quando Alessio Falsone e Perla Vatiero sono stati i protagonisti di un acceso confronto.

scontro grande fratello 2024 alessio falsone perla vatiero
Lite tra Alessio Falsone e Perla Vatiero al Grande Fratello (Fonte Mediaset Infinity) – Commpa.it

Tutto è nato quando Alessio, ripensando alla puntata con Signorini che gli ha mostrato un’intervista rilasciata da Loana Vatiero, la sorella di Perla, a Fanpage in cui lo ha definito “pagliaccio”. Una parola che Alessio non ha digerito al punto che, durante il confronto con Perla, le rinfaccia di non averlo difeso pubblicamente. Un’accusa che Perla, a sua volta, non digerisce, portando i due allo scontro. Il botta e risposta, poi, assume toni talmente forti da costringere Simona Tagli ad intervenire per difendere la gieffina salernitana.

Scontro tra Perla Vatiero e Alessio Falsone: cos’è successo in piena notte al Grande Fratello 2024

Dopo l’avvicinamento di Alessio ad Anita Olivieri con cui ha vissuto momenti di passione in suite salvo, poi, avere un ripensamento, il rapporto tra Falsone e Perla Vatiero si è molto raffreddato. Dopo essersi confrontati in diretta con Alfonso Signorini, i due coinquilini si scontrano di notte in casa sotto gli occhi degli altri concorrenti. Alessio rinfaccia a Perla la non difesa pubblica, ma la Vatiero ribatte facendogli notare che se le dicono che l’avvicinamento di Alessio potrebbe essere dovuto alla sua esposizione mediatica, qualche domanda se la pone.

Una risposta che fa letteralmente infuriare Alessio che alza la voce al punto che i suoi modi attirano l’attenzione di Simona Tagli che, dopo essersi avvicinata, lo esorta ad abbassare e a moderare i toni. «Farmi comodo questa situazione? Ma che ca**o stai dicendo?», ha sbottato urlando Alessio.

scontro grande fratello 2024 alessio falsone perla vatiero
Lite tra Alessio Falsone e Perla Vatiero al Grande Fratello (Fonte Mediaset Infinity) – Commpa.it

«Intanto non alzi la voce e non dici parolacce con Perla perché è una donna», ha detto la Tagli mentre Alessio Falsone si è giustificato spiegando di avere quell’atteggiamento perché considera Perla un’amica.

I dubbi di Perla nascono anche alla luce di una confessione di Alessio che, ad alcuni inquilini, ha detto: «I miei amici mi hanno detto di entrare qui e farmi Greta, ho iniziato a scherzare, ho detto potrebbe andare, ma per una cosa così tanto per...». Di fronte, però, all’interesse di Sergio per Greta, si è tuffato nella storia con Anita Olivieri.

Impostazioni privacy