Stefano Fresi, trasportato d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso l’attore

Stefano Fresi, malore improvviso durante lo spettacolo teatrale: ecco cosa è successo e come sta oggi, i dettagli della vicenda

Uno degli attori che con la sua comicità ha cambiato il mondo dello spettacolo è lui, il grandissimo Stefano Fresi. Sono tantissimi i personaggi che ha interpretato ottenendo anche diversi riconoscimenti. Purtroppo, durante un suo spettacolo teatrale è successo davvero l’impossibile: il malore che lo ha colpito ha lasciato senza parole il pubblico. In questo articolo vi spieghiamo nel dettaglio cosa è successo all’attore del momento.

Stefano fresi malore
Stefano Fresi malore improvviso, ecco cosa è successo- credit ansa- commpa.it

Classe 1974, originario di Roma, Stefano Fresi ha sempre avuto la passione epr il mondo dello spettacolo, tanto che giovanissimo lascia l’università per dedicarsi all’arte e alla musica. Proprio sul palcoscenico ha stregato Michele Placido  che lo ha poi voluto con sé nel ruolo del Secco per il film Romanzo criminale nel 2005.

In veste di compositore, oltre che di attore. Stefano si è fatto conoscere in maniera piuttosto brillante, tanto da firmare la colonna sonora i Visions e di due cortometraggi: L’amore non esiste, di Camaiti, e Il Mago di Esselunga, regia di Tornatore. nel 2010, si deve a lui il famoso Jingle di Rai 1.

Circa l’amore, Stefano Fresi è da sempre legato a Cristiana Polegri, straordinaria sassofonista e cantante che insegna in una scuola di Roma. L’uomo si è sempre sentito appagato dalla vita insieme a sua moglie come dimostrano i tanti scatti pubblicati sui social dall’attore.

Stefano Fresi, dramma improvviso a teatro: ecco cosa è accaduto

L’amore per l’arte e il teatro lo ha sempre contraddistinto da tanti suoi colleghi; infatti, Stefano Fresi ha sempre dimostrato che ha talento da vendere, tanto che nel 2014 ha recitato   nel ruolo di Alberto Petrelli in Smetto quando voglio, interpretazione che gli è valsa una candidatura al David di Donatello come miglior attore non protagonista. Purtroppo un malore improvviso ha fatto preoccupare davvero tutti: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Stefano fresi malore
Stefano fresi malore improvviso- credit ansa- compa.it

Pare che, durante il suo spettacolo Diggene portato al Centro Lucia di Botticino, a Brescia, ha avuto un malore scusandosi con il pubblico: ““Scusate, non è nello spettacolo…”. Le forze gli sono mancate del tutto e ha voluto interrompere lo spettacolo.

L’uomo è stato trasportato in ambulanza  ma dopo poche ore sono arrivate le rassicurazioni sul suo stato di salute da parte del Centro Lucia.

Si legge: “Informiamo il nostro gentile pubblico che abbiamo parlato con Stefano Fresi e ci ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Lo spavento è stato tanto per tutti, anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l’ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo.  Stefano sta meglio e ci ha subito detto che vuol recuperare la data. Pertanto, stiamo lavorando per trovarne una disponibile compatibilmente con la programmazione del teatro e vi informeremo il prima possibile”.

Impostazioni privacy