Antonella Clerici, spunta una verità terribile: ecco cosa è stata costretta a fare per anni la conduttrice

Antonella Clerici, confessione che lascia senza parole il pubblico: ecco cosa è stata costretta a fare per anni

Una delle donne che ha lasciato tutti senza parole per il suo carisma, la sua voglia di fare e la sua grande professionalità è lei, la grandissima Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi di successo venendo definita anche La Regina del Mezzogiorno pr i suoi programmi culinari come E’ sempre mezzogiorno e La prova del cuoco. Ultimamente, la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione: ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici confessione choc- credit ansa- commpa.it

L’esordio raggiunto da Antonella Clerici è davvero incredibile, tanto che la donna si fa conoscere giovanissima nel ruolo di annunciatrice televisiva fino alla conduzione di Dribbling insieme a Gianfranco D’Angelo. Visto il talento, successivamente viene scelta per due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo e alla famosa Domenica Sportiva.

Vista la passione per l’arte culinaria, la donna propone all’azienda Mediaset un programma che trattasse di questi argomenti ottenendo un rifiuto. Lo stesso tema viene proposto ai dirigenti Rai che decidono di darle una possibilità: nacque così il famoso show culinario La prova del cuoco, durato dal 2000 al 2013. 

Attualmente la donna conduce E’ sempre mezzogiorno che, oltre deliziare gli spettatori di ricette per sorprendere gli ospiti, vi sono anche momenti di intrattenimento e di giochi a quiz. Inoltre, la donna, ha condotto diversi programmi come The Voice Senior e Kids, Festival di Sanremo al fianco di Paolo Bonolis e Amadeus recentemente, Ti lascio una canzone, lo Zecchino d’Oro e tantissimi altri.

Antonella Clerici e la confessione choc: ecco di che si tratta

Nonostante il talento e la professionalità, Antonella Clerici è una delle professioniste più amate dal pubblico. Recentemente, ha lasciato tutti senza fiato per una confessione intima nei confronti del suo ex compagno, si intende prima dell’attuale Vittorio Garrone.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici confessione drammatica- credit ansa- commpa.it

In una intervista rilasciata a La Stampa, ha raccontato di essere particolarmente gelosa ma che col tempo ha imparato a curare la sua ossessività.

Nel dettaglio, ha rivelato: “Da quando però è nata mia figlia, ho fatto il fioretto di non essere più controllante. Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto sto da sola”. 

Impostazioni privacy