Carlo Conti, dramma improvviso che spiazza il pubblico: “Soffrivo…”

Carlo Conti, dal successo al dramma che l’ha colpito improvvisamente: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha cambiato il mondo  dello spettacolo con la sua grandissima professionalità e il suo talento è proprio lui, Carlo Conti. L’uomo, infatti, vista la sua competenza artistica ha condotto diversi programmi di successo lasciando il pubblico e i dirigenti Rai senza parole per il suo ottimo riscontro in termini di share. Qualche tempo fa, però, il conduttore si è lasciato andare ad una confessione davvero molto drammatica: ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti dramma
Carlo Conti dramma improvviso- credit ansa- commpa.it

Sin da giovanissimo, Carlo Conti avrebbe voluto lavorare nel mondo dello spettacolo, avendo sempre le idee chiare circa il suo futuro. L’uomo, inizialmente lavora per tre anni nel fatidico ‘posto fisso’ ma, decide di prendere tanto coraggio e licenziarsi per inseguire il sogno della radio e dello spettacolo.

Circa questo avvenimento, in una lunga intervista l’uomo ha raccontato: ““Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Pian piano, comincia la strada nel mondo dello spettacolo con alcuni programmi in televisioni locali come Succo d’Arancia su Teleregione Toscana dove esordisce un giovane Giorgio Panariello e Un ciak per gli artisti l’anno prima, dove fa la conoscenza di Leonardo Pieraccioni. I tre fondano un trio comico chiamato Fratelli D’Italia che comincia a spopolare in tutti i teatri della Toscana.

Carlo Conti, il dramma improvviso che lascia tutti senza fiato

Nonostante la sua eleganza e professionalità, Carlo Conti si lascia andare ad alcune confessioni che nessuno si aspettava di ascoltare prima d’ora. Infatti, l’uomo in una lunga intervista al Corriere della sera, ha rivelato di aver sofferto: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Carlo Conti dramma
Carlo Conti dramma improvviso, ecco il motivo- credit ansa- commpa.it

Il giovane Carlo, non è mai stato un ragazzo trasgressivo anzi: beveva soltanto acqua, non si è mai dissetato con altro, neppure con la Coca Cola.

Il suo ruolo da Deejay gli piaceva tanto svelando: ““il dj era al centro dell’attenzione e aveva sempre un bel riscontro femminile, dunque, pur non essendo un adone, è stato un periodo di notevole allegria e divertimento. Per tanto tempo, fino a prima del matrimonio, ho sofferto di dongiovannite. La mia è una grande forma di amore per le donne.

Impostazioni privacy