Scelta Ida Platano a Uomini e donne: non ci sono più dubbi, un indizio svela tutto

Scelta Ida Platano a Uomini e Donne: un gesto della tronista anticipa quella che sarà la decisione definitiva della tronista.

Tempo di scelte a Uomini e Donne dove, non solo i cavalieri e le dame del trono over stanno cercando l’amore, ma anche i protagonisti del trono classico. Se Brando ha finalmente concluso il proprio percorso scegliendo, a sorpresa, Raffaella Scuotto, Ida Platano è ancora alle prese con la conoscenza dei suoi corteggiatori. Tuttavia, un gesto fatto dalla tronista nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha anticipato quella che dovrebbe essere effettivamente la scelta di Ida, giunta sul trono dopo la fine della storia d’amore con Alessandro Vicinanza che, tornato a sua volta nel parterre, ha lasciato il programma con Roberta Di Padua con cui è attualmente fidanzata.

scelta ida platano uomini e donne
La scelta di Ida Platano a Uomini e Donne si avvicina (Fonte WittyTv) – Commpa.it

Ida Platano ha scelto di conoscere solo i corteggiatori per i quali prova un reale interesse eliminando tutti gli altri. Alla corte di Ida sono così rimasti Mario Cusitore, Pierpaolo e Daniele. Tutto lasciava pensare ad un percorso con tutti e tre i corteggiatori ma Ida ha deciso di spiazzare tutti nel corso della registrazione del 12 marzo 2024.

Ida Platano verso la scelta? Spunta l’indizio

Dopo aver baciato Pierpaolo e aver visto la forte reazione di Mario Cusitore che ha abbandonato lo studio tornando in trasmissione solo su richiesta della stessa Ida, quest’ultima sta procedendo a piccoli passi al punto da aver evitato qualsiasi contatto fisico con Pierpaolo come ha notato lo stesso Ernesto Russo nella puntata trasmessa il 13 marzo. Come se non bastasse, nel corso della registrazione del 12 marzo, Ida ha deciso di eliminare Daniele restando, di fatto, solo con Pierpaolo e Mario Cusitore.

scelta ida platano uomini e donne
La scelta di Ida Platano a Uomini e Donne si avvicina (Fonte WittyTv) – Commpa.it

Nonostante il bacio sia arrivato con Pierpaolo, il pubblico di Uomini e Donne che sta seguendo il trono di Ida dalla prima puntata, è sicuro che la scelta, in realtà, sarà Mario. Ida, infatti, non ha mai nascosto di provare un forte interesse per il corteggiatore napoletano a cui ha anche perdonato tutte le segnalazioni ricevute dalla redazione.

Inoltre, nella puntata in cui Mario stava andando via, è apparsa emozionata e delusa non riuscendo a nascondere il dispiacere. Infine, in occasione del compleanno, gli ha fatto una sorpresa facendo portare in studio una torta. La stessa sorpresa, in realtà, l’aveva fatta anche a Pierpaolo. Il popolo del web, però, non ha dubbi ed è convinto che Ida sceglierà Mario a cui Tina Cipollari, contrariamente a Gianni Sperti, non crede affatto. Ida, dunque, è pronta a stupire.

Impostazioni privacy