Dramma al Grande Fratello 2024: lacrime e attacchi di panico, la regia censura tutto

Lacrime, attacchi di panico e svenimenti al Grande fratello 2024: paura per la concorrente, ma la regia censura tutto.

Il Grande Fratello 2024 si avvia verso la finalissima, ma nella casa e non solo accade ancora di tutto. I concorrenti cominciano a sentire la stanchezza e le dinamiche non fanno che accrescere tensioni e malumori. Tra gli inquilini che stanno vivendo malissimo l’ultima parte dell’avventura c’è sicuramente Perla Vatiero che, complice un confronto durissimo con Mirko Brunetti con il quale sembrava fosse tornato il sereno, ha avuto un crollo senza precedenti.

dramma grande fratello attacco di panico
Dramma al Grande Fratello (Foto Mediaset Infinity) – Commpa.it

La regia non ha mostrato nulla, ma sul web sono spuntati indiscrezioni secondo le quali Perla avrebbe avuto un vero attacco di panico dopo il confronto con Mirko che, a sua volta, si sarebbe lasciato andare alle lacrime non riuscendo a nascondere la propria delusione per l’atteggiamento di Perla che si è avvicinato ad Alessio scatenando la sua gelosia.

Grande Fratello 2024: crollo per Perla Vatiero

Nello studio del Grande Fratello 2024, l’uno di fronte all’altra, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto un durissimo confronto al termine del quale Mirko ha ammesso di essere profondamente deluso dall’atteggiamento di Perla e di aver visto riaffiorare tutti i dubbi che ha già avuto durante i periodi di crisi della loro relazione. Dichiarazioni che Perla non si aspettava e di fronte alle quali è letteralmente crollata come svela un utente sui social che racconta di un attacco di panico che avrebbe avuto Perla dopo il confronto con Mirko.

Come se non bastasse, al termine del confronto, anche Mirko sarebbe stato male e si sarebbe lasciato andare alle lacrime non riuscendo a nascondere il proprio stato d’animo super agitato per la situazione con Perla a cui, solo poche settimane fa, ha rinnovato il proprio amore.

La situazione non è cambiata in casa dove, in seguito ad uno scontro con la stessa Perla, gli altri concorrenti hanno invitato Federico Massaro ad essere più comprensivo svelando anche il malore con cui conviverebbe da qualche tempo la Vatiero. “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”, le parole di Rosy Chin. 

grande fratello dramma attacco di panico
Retroscena su Perla Vatiero al Grande fratello (Fonte Foto X) – Commpa.it

Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!“, ha aggiunto Beatrice Luzzi. Un momento particolarmente difficile per Perla a cui Mirko, nonostante la delusione, ha teso la mano facendo un appello ai propri fan. 

Impostazioni privacy