Pechino Express 2024: coppia lascia per infortunio, chi arriva al suo posto

Una coppia lascia Pechino Express 2024 per infortunio’ Spunta la clamorosa indiscrezione: chi va via e chi arriva.

Primo infortunio a Pechino Express 2024 che è ufficialmente ricominciato con il record di ascolti. La nuova edizione dell’adventure game che prevede la partecipazione di otto coppie, quest’anno, si sviluppa lungo la Rotta del Dragone attraversando il Vietnam, il Laos e lo Sri Lanka. In un clima maestoso, Costantino Della Gherardesca con Fru dei The Jackal. Le coppie concorrenti sono:

nuova coppia pechino express ritiro infortunio
Nuova coppia a Pechino Express 2024 (Fonte Instagram òpechinoexpress) – Commpa.it
  • Fabio ed Eleonora Caressa a formare “I Caressa”: padre e figlia
  • Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”: fratelli
  • Artem e Antonio Orefice “I Fratm”: attori, amici e colleghi in Mare Fuori
  • Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi “I Romagnoli”: marito e moglie
  • Nancy Brilli e Pierluigi Iorio “I Brillanti”: amici e colleghi
  • Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”: gli sportivi dell’edizione attuale
  • Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”: amiche
  • Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”: modelle, influencer e amiche

La prima coppia che ha stupito tutti è stata quella dei Brillanti che arrivando per prima al compimento della prima missione, ha conquistato il passaggio alla tappa successiva assegnando il malus alla coppia Italia-Argentina che, a causa dello svantaggio, hanno rischiato l’eliminazione insieme alla coppia dei giganti. La coppia dei Romagnoli che ha vinto la prima tappa ha deciso di eliminare ItaliaArgentina ma la coppia si è salvata perché si trattava di una tappa non eliminatoria. Giovedì 14 marzo, andrà in onda la seconda puntata di Pechino Express 2024, ma sul web, circolano rumors in merito al presunto ritiro di una coppia. 

Pechino Express 2024 anticipazioni: una coppia si ritira e una arriva

Essendo stato girato tra ottobre e novembre, su Pechino Express 2024, circolano diverse indiscrezioni in merito a ciò che potrebbe accadere nelle prossime puntate. Dopo i rumors sulle presunte coppie finaliste, circolano indiscrezione su un infortunio che dovrebbe costringere una coppia al ritiro. Sbirciando sui profili social dei vari concorrenti durante il periodo in cui Pechino è stato registrato, pare che tra le prime coppie tornate in Italia ci sia quella dei Brillanti formata da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Sarà quella dei Brillanti la coppia che lascerà il posto ad una nuova coppia?

Nulla di certo, finora, se non l’arrivo di una nuova coppia ovvero quella formata dalle ex allievi di Amici Megan Ria e Maddalena Svevi. A rendere nota la notizia è stato il gruppo “Pechino Express” nel gruppo Telegram che ha pubblicato anche la foto che vedete qui in basso.

nuova coppia pechino express ritiro infortunio
Una nuova coppia arriva a Pechino Express 2024 (Fonte Gruppo Telegram Pechino Express) – Commpa.it

Non si sa se le ex allieve di Amici si aggiungeranno alle coppie attualmente in gara o andranno a sostituire una coppia che potrebbe ritirarsi. Guardando la foto, le coppie assenti sono quelle dei Brillanti e dei Romagnoli.

 

Impostazioni privacy